martedì 16 novembre 2010

Un regalo speciale per la baby-sitter dei tuoi bambini

La baby-sitter è una figura sempre più diffusa nella nostra società. Nella società attuale infatti entrambi i genitori lavorano e così i figli devono necessariamente essere affidati a qualcun'altro. Le famiglie fortunate hanno a loro disposizione i nonni ma non sempre questo è possibile. La baby-sitter con il passare del tempo diventa parte integrante della famiglia. Le si vuole bene come ad una figlia e i nostri bambini si affezionano come se fosse una sorella maggiore. Può essere allora carino pensare ad un piccolo regalo di Natale.


Ma quale potrebbe essere il regalo giusto? In fondo non passiamo mai troppo tempo insieme a lei e anche se possiamo dire di conoscerla abbastanza bene soprattutto dai racconti dei nostri bambini in realtà non consociamo a fondo i suoi gusti. Allora il regalo perfetto per lei potrebbe essere un regalo fotografico capace di ricordarle tutti i momenti felici che ha passato nella nostra casa. Magari proprio i nostri figli potrebbero aiutarci a realizzarlo sentendosi così anche loro partecipi di questo rituale dello scambio dei regali. Scegliete delle fotografie che ritraggono la baby-sitter insieme ai vostri figli. E' passato tanto tempo da quando avete assunto questa ragazza e di sicuro ne possedete almeno qualcuna. Stampate le fotografie direttamente su un calendario fotografico.


Potete scegliere tra diversi formati, tra calendari ad una sola pagina o multipagina, tra testi personalizzati e temi grafici per accompagnare le immagini. Lasciate correre la fantasia vostra e dei vostri figli e create per questa ragazza un calendario davvero unico e originale capace di evocare emozioni che rimarranno nel suo cuore per sempre. Questo calendario rimarrà per lei un ricordo da guardare e rimirare quando un giorno sarà una giovane donna alle prese con l'ingresso nel mondo degli adulti.

Nessun commento: