venerdì 19 novembre 2010

Hotel 4 Stelle Venezia

hotel 4 stelle venezia

Cercate un Hotel Romantico a Venezia per il vostro viaggio da sogno? Il Nido di Giulietta e Romeo è un raffinato Hotel 4 Stelle di Venezia, situato in posizione centrale per accogliere tutti quei turisti che si recano nella laguna per visitare le attrazioni di una delle città più belle del mondo.

Se state cercando un Hotel Romantico a Venezia il Nido di Giulietta e Romeo è la soluzione che fa per voi. Questo esclusivo Hotel 4 Stelle di Venezia è la scelta ideale per una luna di miele, per un anniversario, per un regalo di compleanno e per qualsiasi occasione romantica!

Il Nido di Giulietta e Romeo offre alla propria clientela 9 stanze arredate con gusto, dal letto comodissimo e con bagno ben arredato con doccia idromassaggio e tutti i comforts richiesti per una vacanza all'insegna del cuore!

Approfittate delle offerte speciali del più esclusivo Hotel 4 Stelle di Venezia.

Stupisci la tua dolce metà con l'offerta "Inverno Romantico"! Dal 15 novembre al 31 marzo l'Hotel più romantico di Venezia ti dà la possibilità di arricchire il tuo soggiorno a soli 40 euro in più con:

- cena in uno dei migliori ristoranti di Venezia;
- festeggiare la tua storia d'amore con una buona bottiglia di prosecco;
- avere la colazione in camera.

Prenotate il vostro soggiorno d'amore nell'Hotel più romantico di Venezia!

Hotel 4 Stelle Venezia - Il Nido di Giulietta e Romeo
Sestiere San Polo, 1858, 30125 Venezia

Nessun commento: