venerdì 19 novembre 2010

Regali dell'ultimo minuto

La nostra società è sempre più frenetica e a noi sembra di non avere più il pieno possesso del nostro tempo. Per riuscire a fare tutto ciò che ci vorremmo servirebbero giornate di quarantotto ore e invece ci ritroviamo a fine giornata che l'unica cosa che siamo riusciti a fare è il nostro lavoro. Spesso i momenti per noi stessi sono completamente assenti oppure dobbiamo ritagliarceli tra una riunione di lavoro all'altra. Lo stesso vale anche per quel meraviglioso rito dell'acquisto dei regali di Natale.
Un tempo avevamo pomeriggi liberi da passare camminando per le strade della città, ammirando le vetrine dei negozi e acquistando doni per amici e parenti in assoluta tranquillità. Adesso invece ci ritroviamo all'ultimo momento ad acquistare questi doni. Ma non dobbiamo disperare perche esistono molti regali last minute su cui possiamo fare pieno affidamento.
Tra i regali che possiamo creare all'ultimo momento e che senza dubbio non possono deluderci in alcun modo ci sono i calendari 2011 con foto. Scegliamo le fotografie più belle della vita dei nostri parenti e dei nostri amici. Scegliamo immagini importanti come quelle del matrimonio, della laurea, della nascita di un figlio e scegliamo anche immagini della famiglia al completo. Carichiamole su internet e in pochi semplici click potremmo così creare dei calendari personalizzati con le fotografie più belle. Le immagini possono anche essere accompagnate da molti temi grafici differenti. Scegliamo temi grafici divertenti e colorati per le persone più giovani. Temi con immagini di fiori e animali per le persone adulte più eccentriche e temi invece più scuri e sobri per le persone che amano l'eleganza. Non c'è davvero che l'imbarazzo della scelta e il regalo non potrà dirsi che azzeccato al cento per cento. Quest'anno i regali dell'ultimo momento saranno un vero successo!

Nessun commento: