giovedì 4 novembre 2010

Corsi tatuaggio: Ars Estetica offre corsi tattoo riconosciuti dalla Regione Lazio

Tatuare è una professione, e per tale è contraddistinta da un percorso di studio necessario per poter praticare l'attività. C'è in sostanza bisogno di una qualifica professionale per poter entrare a far parte di un settore sempre più in espansione.

In pochi oggi giorno possono dire di non avere almeno un tattoo sul proprio corpo, tattoo che spesso individua un periodo particolare, un evento, un simbolo importante per la propria vita. Chi si tatua ha dunque sempre un motivo. Ecco allora che quella del tatuaggio è diventata in breve tempo, una vera e propria arte, oltre che ad indentificare, come dicevamo, una professione.

E cosa c'è di più bello che unire l'arte al lavoro? Crediamo nulla...

Cosa fare però per poter iniziare un percorso da tatuatore professionista? Semplice, andare a scuola. E in una scuola che sia garantita e riconosciuta.

Tra queste, a Roma e provincia, c'è Ars Estetica, scuola leader nel settore dell'arte del tatuaggio che propone corsi tatuaggio professionali grazie al riconoscimento da parte della Regione Lazio.

Il corso tatuaggio proposto da Ars Estetica, diretta dalla Dottoressa Giuliana Pelliccioni, ha una durata totale di un anno, al termine del quale viene rilasciata la qualifica professionale che permette l'apertura dell'attività individuale. Come detto il corso è riconosciuto dalla Regione Lazio, ed è per questo motivo, un corso di formazione professionale garantito al 100%.

Affidarsi ad una scuola competente, seria e professionale, per i corsi tattoo è inevitabile oltre che doveroso, quindi, artisti di tutto il mondo, collegatevi al sito www.arsestetica.it per saperne di più e partecipate ai corsi professionali per diventare tatuatori doc.

Nessun commento: