lunedì 26 luglio 2010

Prenditi cura della tua pelle con Lakshmi!

Avere una pelle fresca e giovane è facile come un gioco da ragazzi con i prodotti per la cura della pelle Lakshmi!

Lakshmi è un'azienda specializzata nella produzione e vendita di prodotti professionali per la cura della pelle del viso e del corpo, destinati al settore dei professionisti della bellezza e del benessere. I prodotti per la cura della pelle di Lakshmi da anni sono apprezzati e richiesti da tutti coloro che per il proprio corpo vogliono un trattamento del tutto naturale, che si prenda cura della pelle del corpo con dolcezza.

I prodotti Lakshmi sono realizzati con ingredienti naturali, di origine vegetale al 100%, provenienti da coltivazioni biologiche e non testati sugli animali. Il motto di questa azienda leader nel settore della cosmesi professionale è "Made with Joy", ovvero "fatti con gioia", a testimonianza dell'impegno dedicato da Lakshmi alla bellezza e al benessere delle persone senza però rinunciare all'amore e al rispetto per l'ambiente circostante.

Lakshmi da anni si prende cura della pelle delle persone con l'impegno di rispettare il delicato equilibrio del corpo umano con l'ambiente e gli esseri che ci circondano. In accordo con l'antica saggezza ayurvedica indiana Lakshmi sostiene un'ideale di benessere che non è solamente fisico, inteso come vita in assenza di malattia, ma inteso bensì come uno stato di equilibrio fisico e mentale, di corpo e mente in armonia con l'universo e con le creature che lo abitano.

Prendetevi cura della vostra pelle con i cosmetici bio-ecologici Lakshmi!

Lakshmi S.r.l.
Viale Fior di Loto, 1
37021 BOSCO CHIESANUOVA - Verona, Italy
Tel. +39.0456780077

Nessun commento: