martedì 27 luglio 2010

Hotel Centro Verona - Hotel Leopardi

State cercando un Hotel vicino al centro di Verona e in posizione strategica per raggiungere il quartiere fieristico della città più romantica d’Italia? La soluzione migliore per il vostro soggiorno è allora l’Hotel Leopardi!
Il Leopardi è un elegante Hotel vicino al centro storico della città (dal quale dista solamente due chilometri), a ridosso delle antiche mura che circondavano la bella Verona e in posizione facilmente raggiungibile per chi arriva con la propria auto, per chi arriva dall’Aeroporto Valerio Catullo di Verona e per chi giunge in città con il treno.
Questo elegante quattro stelle è però anche un Hotel vicino alla Fiera di Verona, importante polo che attira ogni anno numerosi visitatori da tutta Italia con i suoi eventi di fama nazionale ed internazionale.
L’Hotel Leopardi di Verona è la struttura ideale per chi cerca la vicinanza ai punti più importanti della città in posizione però più tranquilla rispetto al caos del centro.
Questo elegante Hotel vicino al centro di Verona metterà a vostra disposizione 81 raffinate stanze di varia tipologia dotate di ogni comfort per esaudire i desideri della clientela leisure e d’affari.
Proprio per la vicinanza di questo Hotel alla fiera di Verona e agli ampi spazi per l’organizzazione di eventi aziendali, meeting e congressi, l’Hotel di Verona Leopardi è la soluzione di viaggio migliore per la clientela business che qui al Leopardi può contare su un ambiente tranquillo e riservato e su una struttura in posizione strategica per raggiungere i principali punti della città e del territorio circostante. Il centro città, la rete autostradale, la stazione ferroviaria, l’Aeroporto Valerio Catullo di Villafranca e il Lago di Garda sono tutti punti facilmente raggiungibili dall’Hotel Leopardi.
Avete pianificato un viaggio a Verona per affari o state solamente cercando un Hotel per il vostro viaggio dal quale sia possibile visitare la città e spostarsi nelle zone circostanti? Prenotate all’Hotel Leopardi, l’Hotel vicino al centro di Verona nel quale potrete trascorrere momenti indimenticabili!

Hotel Verona Centro – Hotel Leopardi
via Leopardi, 1637138 Verona045 810 1444

Nessun commento: