mercoledì 14 luglio 2010

Gli indispensabili accessori da ufficio personalizzati con le tue fotografie più belle

Alcuni accessori sono assolutamente indispensabili per ogni tipologia di ufficio. Come fare a meno per esempio di un portapenne in cui riporre con cura tutte le penne e gli altri strumenti di scrittura che ci servono? Impossibile, così come è impossibile non pensare agli accessori per il computer. Il tappetino per il mouse è senza dubbio un accessorio indispensabile ma anche il coprimonitor diventa un accessorio necessario se vogliamo evitare che la polvere si depositi su di esso e provochi magari anche qualche graffio.
Se vogliamo che l'ufficio si accenda di personalità e di originalità possiamo scegliere accessori personalizzabili con le nostre fotografie preferite. Tutti questi accessori da ufficio possono infatti essere stampati con la fotografia più rappresentativa della nostra vita, con la fotografia di un momento particolarmente importante oppure molto più semplicemente con un'immagine che ci sta a cuore in modo profondo. Il portapenne personalizzato realizzato in ceramica bianca e con l'interno nero è la scelta giusta se si desidera un oggetto elegante ma allo stesso tempo divertente.
I tappetini per il mouse sono disponibili nella classica forma rettangolare ma anche in una forma rotonda e in una romantica forma a cuore. Caratterizzati da colori brillanti i tappetini per il mouse possono essere accompagnati da testi o da temi grafici che li impreziosiscono ancora di più. Molte sono le versioni in cui è possibile scegliere il coprimonitor per lo schermo del nostro computer.
La fotografia può infatti essere stampata a colori, in versione seppia e in versione bianco e nero ma può anche essere scelta la modalità pop-art per creare un accessorio davvero di tendenza o per coloro che non riescono a scegliere soltanto un momento felice è possibile creare un collage con le migliori venti foto di una vita intera.

Nessun commento: