giovedì 1 luglio 2010

Come arredare le pareti dell'ufficio

Spesso l'arredamento delle pareti di un ufficio passa in secondo piano rispetto ai mobili o alle altre tipologie di accessori. Niente di più sbagliato perchè le pareti sono una tra le prime cose che un cliente nota. Una parete completamente spoglia non è mai una buona scelta perchè dona alla stanza l'impressione che manchi di qualcosa.

Le pareti troppo arredate però donano una sensazione di disordine e di confusione. è necessario quindi scegliere pochi accessori da parete che siano in grado di arredare l'ufficio con un tocco di classe e di sobrietà e allo stesso tempo di arredare con carattere e personalità. Inoltre le pareti arredate in modo adeguato riescono a creare anche per il lavoratore un ambiente più rilassante e familiare perfetto per svolgere il proprio lavoro in modo migliore. Affinché questo sia possibile è necessario scegliere accessori da ufficio personalizzabili con fotografie ed immagini. Perfetto per gli uffici arredati in stile moderno l'espositore banner è la scelta ideale per trasmettere attraverso le immagini i concetti e i valori dell'azienda. Disponibile in canvas sintetico, PVC e tela lucida waterproof questo supporto offre una brillantezza eccezionale ed è dotato di un'eleganza veramente rara capace di dare lucentezza a qualsiasi ufficio. Perfetti anche i pannelli Kapafix con stampa su poliuretano capaci di adattarsi agli ambienti più moderni così come agli uffici più classici. Ma queste sono solo alcune delle idee possibili per il vostro ufficio.

Le vostre fotografie possono infatti essere stampate in diversi formati e su diversi supporti. Sono la scelta ideale per gli uffici ad esempio le fotografie stampate su tela capaci di dare eleganza ma al contempo estro oppure le fotografie lavorate nella versione pop-art per un'originalità ancora maggiore e un grande senso di freschezza e giovinezza.

Nessun commento: