martedì 11 gennaio 2011

Offerte San Valentino - Bed and Breakfast Verona

Siete alla ricerca di un'idea romantica per festeggiare il San Valentino a Verona con la vostra dolce metà? La soluzione di classe per un San Valentino romantico è La Caminella, incantevole Bed and Breakfast di Verona situato a Bure di San Pietro in Cariano.

Questo Bed and Breakfast di Verona si trova in Valpolicella, la vallata celebre per la coltivazione delle uve impiegate per la produzione dei vini Amarone, Recioto e, ovviamente, il Valpolicella.

Verona è la località turistica ideale per festeggiare il proprio amore. Non solo perchè qui si svolsero le vicende degli innamorati Romeo e Giulietta, rese celebri dalla penna di Shakespeare, ma perchè Verona celebra il San Valentino in un modo tutto particolare. Le strade si riempiono letteralmente di cuori rossi, sotto i quali potrete passeggiare mano nella mano con la persona che amate.

I ristoranti vi proporranno menù a tema e le migliori prelibatezze della tradizione culinaria veronese per stupirvi e deliziare il vostro palato.

In città inoltre verranno organizzati eventi a tema, per allietarvi e regalarvi un soggiorno di assoluto relax e spensieratezza!

Perchè scegliere il Bed and Breakfast di Verona La Caminella? Perchè la Valpolicella vi regalerà un ambiente armonioso e un panorama mozzafiato sui vigneti e, più in lontananza, sul Lago di Garda. La Caminella inoltre offre ai propri visitatori un ambiente raffinato e discreto, ampie stanze da letto con bagno privato per garantire il massimo comfort a chi viaggia all'insegna del relax. Soggiornare in questo Bed and Breakfast di Verona vi darà inoltre la possibilità di conoscere la famiglia ospitante, che sarà lieta di indicarvi i migliori indirizzi e opportunità di intrattenimento per trascorrere un soggiorno indimenticabile con la vostra dolce metà nella città degli innamorati più famosi della letteratura!

Prenotate oggi il vostro soggiorno di relax a Verona!

Bed and Breakfast Verona - La Caminella
Via Don Bertoni, 24, 37029 Bure di San Pietro in Cariano

Nessun commento: