mercoledì 29 dicembre 2010

Vinitaly 2011 - Bed and Breakfast Verona

Manca ancora qualche mese all'evento più importante di Verona,  ma non è mai troppo presto per organizzare un soggiorno nella città più romantica d'Italia in occasione del grande appuntamento con i migliori vini provenienti da tutto il mondo.

bed and breakfast veronaIl Vinitaly nel 2011 si terrà nel mese di Aprile dal 7 al 11 Aprile, come ogni anno nel polo fieristico della città.
Se state cercando una struttura originale per trascorrere il vostro soggiorno durante il Vinitaly vi consigliamo di prenotare una stanza al Bed and Breakfast di Verona La Caminella.

La Caminella è stata ricavata da un antico essiccatoio di tabacco del 19esimo secolo grazie a sapienti lavori di restauro: la nuova gestione è lieta di offfrire ai visitatori di Verona questo gioiello dell'ospitalità.

Il Bed and Breakfast di Verona La Caminella si trova a Bure di San Pietro in Cariano, nel cuore della Valpolicella (terra dei grandi vini Veronese Amarone, Recioto e Valpolicella), ed è quindi la scelta ideale per un soggiorno in occasione del Vinitaly.

Il Bed and Breakfast La Caminella offre ai propri ospiti un luogo tranquillo e confortevole nel quale trascorrere momenti di relax.

Aprile è inoltre un ottimo periodo per un soggiorno in Valpolicella. Le temperature miti e l'arrivo della primavera risvegliano la vallata dal grigiore invernale e rianimano i colori di olivi, vigneti e ciliegi che popolano il paesaggio.

Questo Bed and Breakfast di Verona mette a disposizione dei propri visitatori 3 ampie stanze da letto  con letto matrimoniale e ampia stanza da bagno privata.

Nei raffinati spazi comuni di questo Bed and Breakfast di Verona avrete inoltre il piacere di conoscere la famiglia ospitante e di farvi suggerire i migliori indirizzi per conoscere, assaporare e degustare Verona in occasione del Vinitaly.

Bed and Breakfast Verona - La Caminella
Via Don Bertoni, 24, 37029 Bure di San Pietro in Cariano
045 680 0563 – 340 393 0229 (Cellulare)

Nessun commento: