martedì 6 settembre 2011

Regali di Natale tra bambini

Quando noi eravamo dei bambini era consuetudine offrirsi dei regali di Natale realizzati con le nostre stesse mani come ad esempio dei piccoli oggetti realizzati con la carta e il cartoncino, lettere piene di emozioni intense, disegni e dipinti oppure oggetti trovati e raccolti chissà dove come conchiglie e sassi. Si trattata di regali di certo non di grande valore ma pur sempre di regali ricchi di emozioni, di regali che avevano per noi un senso profondo capace di rappresentare nel miglior modo possibile la nostra amicizia.

I bambini di oggi sono diversi dai bambini che noi eravamo un tempo. I bambini di oggi non regalerebbero mai oggetti di questa tipologia ai loro amici. I regali per bambini sono oggi molto più sofisticati, cercano direttamente i loro regali nei negozi oppure creano delle opere d'arte elaborate per le quali hanno bisogno di numerosi strumenti e di molta tecnologia. Se volete aiutare i vostri bambini a creare dei regali di Natale economici che siano anche belli, dei regali che siano innovativi e creati con le migliori tecnologie ma che siano anche semplici, potendo così riportare in vita le emozioni che un tempo noi abbiamo provato nelle nostre amicizie d'infanzia scegliete internet.

Il web è il posto migliore infatti in cui creare con le fotografie che i bambini hanno scattato durante le loro giornate in compagnia degli amici degli oggetti personalizzati ideali per loro. Fate in modo che i bambini possano creare con queste immagini diari e quaderni per la scuola oppure, perché no, dei fotoregali. I loro amichetti non potranno che rimanere stupefatti dinanzi ad oggetti tanto semplici ma anche tanto belli, regali perfetti quindi per i bambini moderni ma ancora desiderosi di offrire intense emozioni.

Nessun commento: