martedì 29 novembre 2011

Milano e il Master in pubblica amministrazione

Sono moltissimi i percorsi di studio a Milano disponibili per studenti italiani e stranierim che soggiornano in campus universitari a milano. Oltre alle diverse facoltà che spaziano dall’economia all’educazione alle facoltà universitarie linguistiche esistono anche molti master che permettono di acquisire maggiori competenze e rafforzare la propria posizione davanti al grande mondo del lavoro.

Fra le novità del 2011 e 2012 troviamo il master a milano in pubblica amministrazione, che vuole offrire gli elementi più importanti di una conoscenza pratica e concreta delle Pubbliche Amministrazioni italiane.

L’obiettivo principale del Master è quello di formare giovani studenti pronti a riformare lo Stato; coinvolgendo studenti laureati di tutti i corsi di Laurea, che abbiano al massimo 1-2 anni di esperienza di lavoro.

Attraverso il sito di pamaster è possibile consultare tutte le informazioni oltre che verificare il processo di ammissione.

lunedì 28 novembre 2011

PBCOM per il lancio di FreeCist Pegaso on e offline

PBCOM ha curato il lancio di FreeCist l’innovativo prodotto Pegaso, azienda di primo piano nel settore degli integratori alimentari, probiotici e minerali: un integratore a base di estratti vegetali che contribuisce a contrastare i disturbi legati alle vie urinarie.

Pegaso rappresenta la sinergia scienza-natura-ricerca in una visione olistica dell’uomo nella sua complessità: il concept di comunicazione si basa proprio sull’idea creativa del pay-off istituzionale “c’è un altro modo di stare bene”, rivolto ad un consumatore evoluto e attento ma al tempo stesso disorientato dalle varie metodologie terapeutiche e dall’abuso/svuotamento di significato della ormai inflazionata parola ‘Benessere’. L’art Paolo Bruzzone e il copy Gianluca Motta hanno curato la realizzazione di tutti i materiali POP.

La Divisione Dartway Interactive ha contemporaneamente pianificato e realizzato una serie di attività SEM e SEO in relazione al sito istituzionale www.pegaso.eu, che coerentemente con la filosofia aziendale vuole essere non solo uno strumento di promozione ma soprattutto di informazione. La campagna pay per click prevede una pagina di prodotto e una pagina di approfondimento con scopo divulgativo.

sabato 26 novembre 2011

Regali di Natale: come approfittare dei codici sconto online

CodiceSconto.com offre gratuitamente a tutti i suoi utenti la possibilità di comprare online i propri regali di Natale a prezzi ribassati, sfruttando numerose promozioni.

Il portale italiano dei codici sconto crea una nuova sezione dedicata alle promozioni di Natale, che raduna tutte le offerte valide per acquistare subito online i regali di Natale, con tanti vantaggi.
Si possono così ottenere sconti fissi, sconti percentuali sul totale dell’ordine, omaggi o spese di spedizione gratuite facendo acquisti nei migliori negozi di commercio elettronico.
All’interno di CodiceSconto.com si possono inoltre trovare offerte per l’acquisto dei regali per bambini, regali per lei e regali per lui, oltre a tanti sconti esclusivi.
Per maggiori informazioni e per acquistare i propri regali da mettere sotto l’albero è possibile visitare la pagina delle offerte regali Natale.

Dott.ssa Chiara Bardini – Responsabile Comunicazione CodiceSconto.com

CodiceSconto.com
www.codicesconto.com info@codicesconto.com

Idee regalo di Natale per tutti in vendita su Toro Caffè

Toro Caffè propone una serie di idee regalo da mettere sotto l’albero, adatte a tutti i gusti.

Il negozio specializzato nella vendita online di caffè propone una serie di idee regalo ideali per le feste di Natale.
Si possono infatti scegliere subito cialde e capsule di caffè, disponibili in tante miscele differenti, ma anche infusi e aromatizzati ai gusti di caramello, amaretto, nocciola, mandorla, cioccolato, Irish coffee e vaniglia.
Per regali più importanti si possono inoltre acquistare diversi tipi di macchina da caffè a cialde o a capsule.

Particolarmente indicata per i regali di Natale è la macchina da caffè Didiesse Frog, disponibile in molti colori. Questo prodotto può inoltre essere personalizzato a piacere nella versione Didiesse Frog Mix.

Per avere maggiori informazioni è possibile approfondire l’argomento sul blog, leggendo l’articolo sulle idee regalo caffè.
Per fare acquisti è possibile invece visitare il sito ufficiale del negozio di caffè Toro.

Dott.ssa Chiara Bardini – Responsabile Comunicazione Toro Caffè

Toro di Totaro Filippo
Sede Amministrativa: via Risorgimento, 10 - 20060 Basiano (MI)
www.torocaffe.com info@torocaffe.com
Tel: 02 22226532 Fax: 02 95761265

Onlywood: ora il Decoupage si compra online

Il megastore specializzato nella vendita dei prodotti in legno per il fai da te annuncia l’apertura di una nuova sezione all’interno del suo negozio, dedicata interamente al mondo del Decoupage.

Onlywood – riferimento italiano per la vendita di tutto l’occorrente per il bricolage e il fai da te – ha ampliato il suo catalogo, introducendo una nuova sezione dedicata a tutti gli amanti di decorazioni e decoupage.
La nuova sezione contiene centinaia di nuovi prodotti per la creazione di oggetti decorativi di vario tipo: è infatti possibile acquistare numerose carte decoupage, diverse tipologie di carta di riso, scatole in cartone da decorare, oggetti in latta da dipingere, decorazioni natalizie, piccole idee regalo fai da te e numerosi altri prodotti in legno.
Per avere maggiori informazioni e per acquistare i nuovi prodotti è possibile visitare la nuova sezione del sito Onlywood, dedicata alla vendita online Decoupage.

Dott.ssa Chiara Bardini – Responsabile Comunicazione Onlywood

Onlywood S.r.l.
Sede Operativa: Via Serravalle 32 – 15060 GAVI (AL)
Tel 0143 643808 – info@onlywood.it
Negozio online: www.onlywood.it
Facebook: www.facebook.com/Onlywood

venerdì 25 novembre 2011

Webtappeti: nuova sezione di idee regalo per la casa

L’e-commerce di tende e tappeti moderni offre a tutti i suoi clienti una nuova sezione di idee regalo per il Natale, tutte legate al mondo dell’arredamento.

Webtappeti annuncia l’apertura di una nuova sezione all’interno del suo negozio di tappeti online, dedicata alle idee regalo per la casa.
Un modo per dare suggerimenti ed offrire nuove proposte a tutti i clienti che non hanno ancora deciso cosa regalare per Natale ad amici e parenti.
All’interno della sezione sono presenti 10 idee regalo di Natale per tutti i gusti: alcuni doni sono di grande tendenza, altri sono regali molto utili in casa, altri ancora sono dedicati ai bambini ed ai ragazzi.
Oltre a questa sezione, Webtappeti mette a disposizione degli utenti l’intero catalogo, per trovare altre idee regalo perfette da mettere sotto l’albero.
Per maggiori informazioni e per acquistare le nuove proposte natalizie, vi invitiamo a visitare il negozio ufficiale di tappeti moderni.

Dott.ssa Chiara Bardini – Responsabile Comunicazione Webtappeti.it

Webtappeti.it
Largo Ripa 6 - 24020 Ranica ( BG )

Tel 035-363252 - Fax 035-513506
info@webtappeti.it - www.webtappeti.it

Pavimentisulweb: ora la segnalazione aziendale è gratuita

Il motore di ricerca italiano completamente dedicato al mondo dei pavimenti e dei rivestimenti offre la possibilità alle aziende di segnalare i propri dati a titolo gratuito.

Pavimentisulweb – nell’ambito di una crescente espansione e con lo scopo di favorire le aziende che operano nel settore di pavimenti e rivestimenti - offre la possibilità di inserire all’interno del sito tutti i riferimenti della propria attività.
Il servizio sarà disponibile a titolo completamente gratuito nei mesi di dicembre 2011 e gennaio 2012.
Sarà possibile usufruirne accedendo a www.pavimentisulweb.it ed inserendo nell’apposita area tutte le informazioni richieste. Si potrà così ottenere maggiore visibilità online ed aumentare la possibilità di essere trovati dai potenziali clienti.
Il sito raccoglie tutte le aziende operanti nel settore dei pavimenti e rivestimenti, tra cui quelle specializzate nella produzione e commercializzazione di
pavimenti per esterni, in marmo, in pietra e pavimenti in cotto.
Per approfondire l’argomento è possibile visitare il sito di Pavimentisulweb, dove sarà possibile reperire maggiori informazioni, usufruendo gratuitamente di questa opportunità.


Dott.ssa Chiara Bardini – Ufficio Stampa Pavimentisulweb
www.pavimentisulweb.it - Studio di Ingegneria Informatica Ing. Michele Mocciola - Ing. Filippo Montomoli
email: studioingegneriapress [C.h.i.o.c.c.i.o.l.a] interfree.it
P.iva 01248670521
Tel. 0577/044877
Via Fontebranda 69 - 53100 Siena

mercoledì 23 novembre 2011

Genertellife investimento “Sicuramente”: la polizza di investimento flessibile e conveniente.

Genertellife, l’assicurazione diretta ramo vita 100% Gruppo Generali, propone la polizza di investimento “Sicuramente”che si caratterizza per innovazione e semplicità. Genertellife “Sicuramente” è dedicata a quanti desiderano proteggere i propri risparmi e garantirsi un rendimento soddisfacente senza nessun rischio. Il piano di investimento “Sicuramente” prevede il versamento di un premio unico e un rendimento minimo garantito mai negativo, perché grazie a un meccanismo che consente di consolidare nel tempo i rendimenti realizzati dal prodotto, il capitale assicurato non può mai diminuire e non c’è nessun rischio di perdita del capitale investito.

Genertellife “Sicuramente” si contraddistingue per i diversi vantaggi:

  • non prevede costi di ingresso;
  • le commissioni di gestione sono tra le più basse di tutto il mercato assicurativo;
  • è sempre possibile fare versamenti aggiuntivi, sospendere e riprendere il versamento dei premi;
  • il capitale è esente da qualsiasi forma di successione;
  • è possibile designare liberamente i beneficiari del capitale assicurato, anche al di fuori dell’asse ereditario.

Inoltre il Capitale è liquidabile anche parzialmente in qualunque momento, una volta decorsi dodici mesi dalla sottoscrizione. Con Genertellife “Sicuramente” fare un preventivo e stipulare una polizza è facile e veloce, e i clienti possono sempre contare sull’esperienza e la competenza del Gruppo Generali.

Per ulteriori informazioni è possibile collegarsi al sito www.genertellife.it oppure contattare il Servizio Assistenza Clienti di Genertellife al numero verde 800 20 20 90 dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 20.

giovedì 17 novembre 2011

PBCOM porta Dialogo nel buio a Genova per il Chiossone

Arriva a Genova, grazie al David Chiossone ONLUS - Istituto per la riabilitazione delle disabilità visive, “Dialogo nel Buio”, mostra-percorso multisensoriale che si compie in totale assenza di luce, accompagnati da guide non vedenti. Ospitata stabilmente nella sede dell'Istituto dei Ciechi di Milano e già visitata da oltre 400.000 persone, il progetto resterà fino al 1°Luglio 2012, nel centro storico del capoluogo, in una struttura mobile di 260 mq. La grafica esterna della struttura e tutti i materiali di comunicazione sono stati affidati a PBCOM, agenzia di comunicazione leader in Liguria da oltre 30 anni.

“Dialogo nel Buio” è un percorso interattivo di 45 minuti in 5 stanze immerse nella totale oscurità, durante il quale si impara a relazionarsi con lo spazio affidandosi all'udito, al tatto, all'olfatto e al gusto: non una simulazione della cecità, ma piuttosto la riscoperta della realtà attraverso nuove modalità e la valorizzazione degli altri sensi. E questo è proprio il principio ispiratore della grafica basata sul buio/nero, da cui emergono le parole del sentire con gli altri sensi.

Il progetto ha visto la stretta collaborazione dell’Istituto Chiossone con istituzioni locali, importanti aziende e realtà commerciali, tra cui anche PBCOM, che convinta del valore culturale e di sensibilizzazione ha partecipato con le proprie specifiche competenze alla realizzazione di un obiettivo comune per la valorizzazione delle risorse del territorio.

 

mercoledì 2 novembre 2011

Un regalo davvero speciale per questo Natale!

Il grande giorno è quasi alle porte, e ormai si respira ovunque aria di Natale, molte persone sono alla ricerca del regalo perfetto e ogni hanno però si cade sempre nella stessa banalità: qualcosa da mettere, un oggetto tecnologico, oggetti e accessori che si ripetono; regali di natale alquanto inutili e ripetitivi.

Forse però ogni anno ci si dimenticato che esistono regali di natale speciali e unici che posso veramente aiutare qualcuno e regalare un sorriso nel giorno più felice dell’anno.

Avete mai pensato di fare un regalo solidale e così facendo aiutare un bambino o un adulto a guarire dalla cecità? Il regalo solidale è un dono meraviglioso, una piccola donazione anche nel giorno di Natale può sostenere tutte quelle associazioni che combattono da anni contro la cecità infantile e le malattia della vista.

Sightsavers,Onlus che da oltre 60 anni cambia la vita di tantissime persone nei paesi più poveri del mondo anche per questo Natale ha bisogno di un grosso sostegno e grazie alla scelta di un regalo solidale è possibile fare un gesto di solidarietà per sostenere questa associazione nel combattere la cecità nel mondo.

E’ possibile scegliere fra tanti doni, ognuno dei quali può veramente aiutare qualcuno, è possibile regalare un operazione per la cataratta di un bambino, un paio di occhiali, operazioni per adulti per acquistare completamente la vista e moltissimo altro ancora, direttamente sul sito di donalavista.org