mercoledì 31 agosto 2011

Master in Fashion Promotion a Milano

Nuova figura professionale, da poco entrata nel modo del lavoro e del settore del fashion e del design è sicuramente il il Fashion Promoter.

In un ambiente dove regna la moda e la comunicazione è protagonista la figura del fashion promoter e indispensabile per organizzare campagne legate ad un prodotto specifico, pianificare campagne pubblicitarie su tutti i media e organizzare eventi e sfilate che possano riflettere l'immagine dell'azienda per cui si lavora.

Questa nuova professione apre le porte a diverse mansioni anche all’organizzazione del materiale negli uffici stampa e di PR.

E’ una persona propositiva, allegra, con grinta e spirito di iniziativa; oltre che con una massima predisposizione ai rapporti umani fondamentale per lavorare in un settore in continua mutazione come il settore della moda.

Istituto Marangoni, campus di moda mette a disposizione un master in Fashion Promoter che permetterà a chi partecipa al corso di specializzarsi in questa nuova professione arrivando ad essere preparati e professionali entrando a testa alta nel mondo del lavoro.

mercoledì 24 agosto 2011

Bomboniere per ricordare un giorno speciale

I giorni speciali devono essere ricordati al meglio, che si tratti di un matrimonio o un battesimo, un giorno speciale come un anniversario o festa di laurea. Per tutte queste occasioni bisogna trovare qualcosa di particolare e azzecato da regalare alle persone più care, alla propria famiglia come ad esempio potrebbero essere le bomboniere solidali.

Qualcosa di diverso ma molto speciale che potrebbe permettere di aiutare anche delle persone che hanno tanto bisogno e che con il tuo piccolo aiuto potrebber vivere meglio e cambiare la propria vita.

Grazie alle bomboniere solidali di Sightsavers, è possibile regalare la vista in un giorno speciale.
Infatti, sono bomboniere diverse ma molto speciali, sono prestigiose pergamene su cui viene stampato un messaggio; un'alternativa ai tradizionali doni usati a testimonianza e memoria ddi un giorno importante.

Sul sito di Sightsavers( associazione onlus che aiuta a guarire la vista)è possibile richiedere tutte le informazioni per richidere le bomboniere ed è possibile consultare anche degli esempi,per ogni momento speciale.

venerdì 19 agosto 2011

Assunzioni alle poste italiane

I concorsi per assunzione alle poste italiane non hanno luogo dal 1988.Sebbene su alcuni siti si faccia riferimento alle Poste come azienda privata è opportuno ricordare che, anche se non più ente pubblico, le poste sono al 100% di proprietà dello stato.
Oggi le assunzioni presso le poste avvengono attraverso l’invio del proprio curriculum all’Ufficio Risorse Umane che si occupa di tutti gli aspetti relativi alle assunzioni e che ha sostituito a pieno titolo quelle che prima erano le procedure concorsuali.
E’ preferibile inviare la domanda tramite Posta Raccomandata con Ricevuta di Ritorno e online, specificando se è possibile il ruolo che si intende ricoprire. Per i contratti a tempo determinato specificare se si intende lavorare al Recapito o alla Sportelleria, per i contratti a tempo indeterminato vengono prese in considerazione anche gli specialisti (ad esempio profili Tecnici, Finanziari, Legali, ecc…).

lunedì 1 agosto 2011

Ewine Secure Pack: nasce il nuovo imballaggio da 4 bottiglie

Il noto marchio di imballaggi amplia il catalogo con un nuovo formato da quattro bottiglie.

Ewine Secure Pack – specializzato nella produzione e commercializzazione di imballaggi per bottiglie – annuncia l’ingresso sul mercato di un nuovo prodotto.
Si tratta di un imballaggio studiato per il trasporto di quattro bottiglie, particolarmente adatto alla spedizione di campionature e utile per ogni altra esigenza che fino ad ora non ha trovato adeguata soluzione con gli altri formati.
La nuova scatola portabottiglie garantisce la massima sicurezza alle spedizioni effettuate con corriere ed inoltre è ottimale per proteggere le bottiglie di olio o di vino dagli sbalzi termici.
E’ inoltre facile da montare e totalmente riciclabile, per effettuare spedizioni nel rispetto dell’ambiente.
Per maggiori informazioni è possibile visitare la sezione del sito dedicata agli imballaggi portabottiglie.

Dott.ssa Chiara Bardini – Responsabile Comunicazione EWSP

www.ewsp.it info@ewsp.it

Comunicazione Chiara – Comunicati Stampa, Article Marketing e promozione online
Promozione aziendale - chiara@comunicazionechiara.com