lunedì 28 febbraio 2011

Associazioni Onlus per la prevenzione della vista

Vorrei far conoscere il sito di questa associazione Onlus: www. sighitsavers.it che con il suo aiuto combatte la cecità in oltre 30 paesi in Africa, Asia e America Latina e dove ogni giorno opera grazie a cure specialistiche di prevenzione per la vista, diagnosi e cura per offrire una migliore qualità di vita ai malati di cecità di tutto il mondo.

Il 75% della cecità nel mondo si può prevenire o curare, ma nonostante questo milioni di uomini e donne nel mondo sono ancora ciechi, per questo per tutti coloro che credono che una piccola donazione per la vista online possono cambiare una vita, dovrebbe aiutare queste associazioni che sostengono ogni giorno la lotta per combattere la cecità.

Sappiamo tutti che le patologie visive sono diffuse ormai in tanti paesi del mondo e che gli aiuti che queste associazioni ricevono non sono mai abbastanza per poter garantire a tutti un futuro migliore. Con un piccolo gesto però si può veramente inizare ad aiutare chi è in difficoltà e a far si che sempre più aiuti arrivino fin laggiù.

venerdì 25 febbraio 2011

Ma come si diventa stilista?

Non è facile diventare stilista, e scegliere il ramo che interessa di più nel settore della moda e del design, è veramente difficile capire quale strada prendere in un settore così ricco e particolare.

Certo è che nella moda sicuramente il Curriculum non è tutto, ma offre comunque una stabilità ed un buon punto di partenza!Bisogna scegliere però affidabili Master e specializzazioni nella moda e non smettere mai di aggiornarsi.

Per imparare il mestiere dello stilista si devono seguire i giusti percorsi di studio oltre che Seminari e laboratori nella moda proprio per conoscere a fondo il settore e poter essere pronti a farne parte.

Istituto Marangoni è un ottimo punto di partenza con i suo corsi e master nella moda, indirizzano lo studente verso la grande professione dello stilista.

venerdì 18 febbraio 2011

Toro Caffè: nuove capsule Bialetti in cinque gusti

Toro Caffè annuncia l’introduzione di una nuova tipologia di prodotti a catalogo: le capsule in alluminio di Bialetti.

Il negozio di caffè online amplia il proprio catalogo prodotti con l’offerta delle nuove capsule Bialetti in alluminio.
Si tratta di capsule originali compatibili con tutte le macchine della linea Mokespresso Bialetti ed è possibile acquistarle in singoli astucci da 15 capsule.
Sono disponibili in cinque gusti, che riprendono il nome di grandi città italiane: Roma dal gusto forte, Napoli dal gusto intenso, Venezia caratterizzata da una miscela dolce e Milano, regina del gusto morbido. Chiude la gamma delle proposte la miscela decaffeinata Italia.
All’interno del negozio di caffè Toro si possono acquistare 5 astucci – per un totale di 75 capsule – a prezzo scontato.
E’ possibile reperire maggiori informazioni ed acquistare le capsule Bialetti sul sito ufficiale di Toro Caffè.

Dott.ssa Chiara Bardini – Responsabile Comunicazione Toro Caffè

Toro di Totaro Filippo
Sede Amministrativa: via Risorgimento, 10 - 20060 Basiano (MI)
www.torocaffe.com info@torocaffe.com
Tel: 02 22226532 Fax: 02 95761265

Comunicazione Chiara –
Comunicati Stampa, Article Marketing e Promozione Online

venerdì 11 febbraio 2011

Il contest VELUX per dare un nome alla nuova collezione tende

Lui ci ha messo la faccia, tu mettici il nome!
Il contest VELUX per dare un nome alla nuova collezione tende firmate
Karim Rashid...

E' online il nuovo contest indetto da VELUX Italia, alla ricerca dei nomi creativi per le nuove tende firmate Karim Rashid.

VELUX Italia con questo contest vuole mandare un messaggio ai propri clienti, per cercare di guardare alla tenda non solo come a un ottimo prodotto ma come a un elemento di arte decorativa che, in qualche modo, li rappresenta.

Per questo nasce l'obiettivo del contest, dove VELUX vuole che sia proprio il cliente a scegliere per lui il nome delle tende della nuova collezione.

Collegandosi a casa-luce.it/design/ sarà possibile proporre un proprio nome, inedito
e originale, e votare anche i nomi già inseriti.

Alla termine del contest, alla fine di febbraio, VELUX sceglierà i nomi più belli e i più votati per dare ufficialmente il via alla nuova collezione tende.

Nuovo contest VELUX - Lui ci ha messo la faccia, tu mettici il nome!

VELUX Italia, l’azienda leader nelle finestre e accessori per mansarda, lancia un nuovo processo di generazione di contenuti aperta a tutti i consumatori.

E' partito infatti sul web il contest indetto da VELUX Italia, "Lui ci ha messo la faccia, tu mettici il nome!" con lo scopo di andare alla ricerca dei nomi creativi per le sue nuove tende firmate Karim Rashid.

Rashid, icona del design contemporaneo, considerato uno dei massimi creativi globali capace di dare nuove esperienze sensoriali attraverso la definizione degli oggetti in chiave emozionale, ha infatto interpretato la funzionalità delle tende per finestre VELUX offrendo la sua visione estetica della mansarda.

Collegandosi a casa-luce.it/design/ sarà possibile proporre un proprio nome, inedito e originale, e votare anche i nomi già inseriti.

giovedì 10 febbraio 2011

Università di Milano,si parte con le nuove iniziative di orientamento 2011

E' tempo di Open Day, incontri di facoltà universitaria, per capire quale possa essere il proprio percorso di studio,infatti gli studenti grazie a queste giornate formative hanno la possibilità di conoscere le facoltà disponibili e i futuri sbocchi lavorativi.

All'Università degli Studi di Milano è partito il nuovo calendario delle attività proposte dal COSP, il Centro per l'Orientamento allo Studio e alle Professioni, attivo per aiutare gli stiudenti delle scuole superiori a scegliere il percorso di studi universitari più adatto alle proprie inclinazioni e alle proprie aspirazioni.

Al centro delle iniziative universitarie per studenti ci sono come sempre gli incontri di Facoltà che presentano i propri corsi di studio con i docenti e nei luoghi in cui si svolge abitualmente la didattica, quindi permettendo di conoscere anche l'ambiente che accoglierà lo stidente in tutto il percorso formativo.

Inoltre sono previsti seminari e laboratori di approfondimento e i percorsi brevi di orientamento, di solito 2 giornate per conoscere le metodologie di studio.

E' messo comunque a disposizione anche un servizio di consulenza individuale gratuita che il Cosp offre in collaborazione con il CIDiS, per tutti gli studenti che hanno bisogno di un accompaganmento alla scelta più individuale.

mercoledì 2 febbraio 2011

Posa Pavimenti e Adesivi per Piastrelle

Sei alla ricerca di soluzione per la Posa Pavimenti e Adesivi per Piastrelle? Sul sito di Index Spa potrai trovare una vasta gamma di prodotti legati al settore dell'edilizia ed è possibile consultare tutti i dettagli tecnici per ciascun prodotto. Grazie alla professionalità dell'azienda potrai essere sicuro di acquistare un prodotto di qualità in grado di aiutarti nella soluzione del tuo problema. Per qualsiasi esigenza non esitare a richiedere informazioni allo staff.

Index S.P.A. – Construction Systems And Products
Via Rossini, 22, 37060 Castel d’Azzano VR 045 854 6201 ‎

martedì 1 febbraio 2011

Codici Sconto dedicati ai regali di San Valentino

In arrivo nuovi codici sconto per acquistare online a prezzi ribassati tutti i regali per la festa degli innamorati.

CodiceSconto.com – il noto portale dedicato ai codici sconto, offerte e promozioni – annuncia la creazione di una nuova sezione del sito dedicata ai regali di San Valentino, con l’obiettivo di fornire un servizio migliore a tutti gli utenti.
All’interno della sezione riservata ai regali scontati di San Valentino è infatti possibile trovare numerosi codici sconto per acquistare online i regali riservati al mondo maschile e a quello femminile, ma anche splendidi regali adatti ad entrambi.
I codici sconto possono essere utilizzati per fare acquisti all’interno di alcuni negozi online molto famosi ed apprezzati, che propongono un vasto assortimento di prodotti nel campo dell’abbigliamento, dei gioielli, dell’audio, video e Hi Tech, dell’informatica, della cultura e di tanti altri settori.
Le promozioni sono numerose ed i codici sconto sono disponibili gratuitamente per tutti i visitatori del portale.
Si possono trovare maggiori informazioni sul sito ufficiale di CodiceSconto.com, all’interno della pagina dedicata ai Codici Sconto San Valentino.

Dott.ssa Chiara Bardini – Responsabile Comunicazione CodiceSconto.com

CodiceSconto.com
www.codicesconto.com info@codicesconto.com

Comunicazione Chiara – Comunicati Stampa, Article Marketing e promozione online