lunedì 24 gennaio 2011

Ma quanto spendono i consumatori inglesi online?

Secondo diverse statistiche, l’aumento delle vendite online in Gran Bretagna nel mese di dicembre ammonta a 6 miliardi di sterline! L’aumento sempre in dicembre è di circa 111 sterline
per acquirente, un dato veramente molto alto per tutti coloro che acquistano cercando annunci gratuiti online.

Le vendite online nel 2010 ammontano a 58 miliardi con un incremento del 18% sul 2009. Per il 2011, si prevedono altri aumenti per arrivare a 69 miliardi complessivi, veramente dati eccezionali.

Era stata prevista una crescita del 13%, ma i picchi di freddo dalla fine di novembre a metà dicembre hanno spinto i consumatori a spendere online, quando non erano in grado di raggiungere i negozi. In particolare, le vendite nel giorno di Santo Stefano hanno superato ogni record, infatti si è acquistato di tutto da annunci di elettronica usata, a tantissimi oggetti per il tempo libero, e la casa.

Il progetto della fondazione Collegio delle Università Milanesi

Cinque campus dedicati ai giovano talenti, per trattenere i cervelli italiani e attirare quelli stranieri.

Per entrare nel circuito dei paesi innovatori e dare alloggi ai ragazzi che a Milano vogliono fare ricerca e trovare lavoro. Nascono gli ExpoCollege Milano, cinque strutture che ospiteranno centinaio di studenti universitari impegnati in progetti legati all’ evento 2015.

Il primo edificio è già pronto, situato nei pressi di Baggio è stato inaugurato dal sindaco di Milano, Letizia Moratti; e l’obiettivo è quello di portare in città le teste migliori.

Per questo la fondazione Collegi delle università milanesi, ha deciso di investire sulle residenze universitarie. La gestione è affidata al Collegio di Milano, il campus dei talenti di Via San Virgilio.

sabato 22 gennaio 2011

VerdeAlternativa: San Valentino rigorosamente naturale

Il negozio online specializzato nella vendita di cosmetici naturali e di prodotti per la casa e gli animali, propone tante idee regalo per San Valentino nel pieno rispetto dell’ambiente.

Il negozio di cosmetici naturali VerdeAlternativa propone di festeggiare San Valentino con idee regalo completamente naturali, che abbiano a cuore il benessere dell’uomo ed il rispetto per la natura.
Sono ora disponibili in vendita kit di cosmetici naturali realizzati con ingredienti di altissima qualità, che comprendono doccia schiuma, creme corpo, creme mani, lozioni, deodoranti e profumi.
Verde Alternativa propone inoltre altre idee regalo originali, come il cuore pieno di noccioli di ciliegia e la Gift Bag con olio essenziale di arancio biologico.
E’ possibile trovare maggiori informazioni ed acquistare queste idee regalo naturali sul sito ufficiale del negozio.

Dott.ssa Chiara Bardini – Ufficio Stampa VerdeAlternativa

VerdeAlternativa

info@verdealternativa.it www.verdealternativa.it

Comunicazione Chiara –
Comunicati Stampa, Article Marketing e Promozione Online

Toro Caffè: in vendita le capsule compatibili Lavazza

Il negozio online specializzato nella vendita di caffè inserisce a catalogo le capsule Toro, compatibili con le macchine della linea Lavazza Espresso Point.

Toro Caffè mette in vendita all’interno del suo negozio online le capsule di caffè con il suo marchio, compatibili con le macchine da caffè della linea Lavazza Espresso Point.
Le capsule Toro caffè sono compatibili anche con le macchine da caffè Bialetti dotate del braccetto di compatibilità.
Si tratta di capsule dalla misura standard di 36 mm e del peso di 7 grammi, disponibili in due varianti: miscela classica e miscela decaffeinata.
E’ possibile acquistarle in confezioni da 100 pezzi sul sito ufficiale del
negozio di caffè.

Dott.ssa Chiara Bardini – Responsabile Comunicazione Toro Caffè

Toro di Totaro Filippo
Sede Amministrativa: via Risorgimento, 10 - 20060 Basiano (MI)
www.torocaffe.com info@torocaffe.com
Tel: 02 22226532 Fax: 02 95761265

Comunicazione Chiara –
Comunicati Stampa, Article Marketing e Promozione Online

mercoledì 19 gennaio 2011

adasdasdasdasd

dssadadadadad

Il progetto della fondazione Collegio delle Università Milanesi

Cinque campus dedicati ai giovano talenti, per trattenere i cervelli italiani e attirare quelli stranieri.

Per entrare nel circuito dei paesi innovatori e dare alloggi ai ragazzi che a Milano vogliono fare ricerca e trovare lavoro. Nascono gli ExpoCollege, cinque strutture che ospiteranno centinaio di studenti universitari impegnati in progetti legati all’ evento 2015. Ogni

Il primo edificio è già pronto, situato nei pressi di Baggio è stato inaugurato dal sindaco di Milano, Letizia Moratti; e l’obiettivo è quello di portare in città le teste migliori.

Per questo la fondazione Collegi delle università milanesi, ha deciso di investire sulle residenze universitarie. La gestione è affidata al Collegio di Milano, il campus dei talenti di Via San Virgilio.

martedì 18 gennaio 2011

Piccoli pensieri per un onomastico emozionante

L'onomastico non è una festa sentita in ogni regione d'Italia. In alcuni luoghi anzi non viene neanche presa in considerazione ma ci sono invece alcune regioni in cui questa festa è ritenuta importante almeno quanto un classico compleanno. In questi casi l'onomastico viene festeggiato con una festa in grande stile con tanto di torta e regali.
I regali per l'onomastico non devono però ovviamente essere regali eccessivi né particolarmente costosi. Si tratta di piccoli pensieri che vengono offerti al festeggiato in onore del nome che porta e delle grandi gesta che il santo a cui si fa riferimento quel giorno ha compiuto. Si tratta di pensieri che devono esprimere tutto il nostro affetto e soprattutto tutto il nostro orgoglio per i traguardi che il festeggiato ha raggiunto sino ad oggi. La scelta migliore è allora quella delle stampe su tela canvas che permettono di rendere veramente eterno un ricordo, un frammento di vita, un istante particolarmente bello e felice scegliendo la brillantezza dei colori più intensi o l'eleganza di un bell'effetto bianco e nero o seppia.
Per le persone più giovani è consigliabile optare per un foto collage ideale per gli arredamenti moderni e allegri. La stampa in versione collage permette di riunire in un'unica tela tutti i momenti più felici e intensi della vita del festeggiato inserendo anche i parenti più stretti e gli amici più cari in una vera e propria festa di emozioni. Se il festeggiato è un bambino o un ragazzino adolescente la stampa migliore è invece quella con la foto effetto pop art dai colori sgargianti e dai contorni sullo stile dei disegni dei fumetti.

lunedì 17 gennaio 2011

In diminuzione dell’1,8% le quotazioni delle abitazioni a Livorno nei primi sei mesi del 2010

Nei quartieri di Antignano, Collinaia, Salviano, Coteto, Scopaia e Leccia è stato riscontrato un leggero calo dei prezzi in seguito alla diminuita capacità di spesa dei potenziali acquirenti. Sono comunque zone interessanti e la tipologia maggiormente richiesta è il trilocale dotato di spazi esterni quali giardino o terrazza. A seguire si apprezzano i cinque locali. Quest'area della città è apprezzata (Coteto, Scopaia, Ardenza, Antignano, Collinaia) per la qualità degli immobili e per la posizione, vicina alle colline ed al lungomare, agli svincoli autostradali e comunque, non troppo distante dalle zone centrali della città.

Cerca il tuo immobile tra gli annunci immobiliari a Livorno delle migliori agenzie del territorio.

Il quartiere di Antignano offre soluzioni degli anni '60 in buono stato di conservazione, con metrature comprese tra 100 e 140 mq. In diminuzione le quotazioni di Coteto e Scopaia. A Coteto la diminuzione dei prezzi si giustifica con una maggiore offerta presente nei quartieri limitrofi, tra cui Salviano, dove sono sorte nuove abitazioni. Tra le zone interessate c’è Borgo Magrignano dove si è giunti alla fase della consegna degli immobili. Anche in zona Coteto, ed in particolare in via degli Etruschi, sono in fase di ultimazione e consegna nuovi appartamenti ed alcune di queste soluzioni possiedono ingresso indipendente e giardino.

Leggi il resto dell'articolo su Mondocasablog...

giovedì 13 gennaio 2011

Offerta speciale Top Secret di Idea Hotel

Una notte a partire da 49 euro per tutti gli hotel della catena Idea Hotel di Roma e Milano.

Idea Hotel propone un'offerta molto vantaggiosa per soggiornare in due delle principali città italiane: Roma e Milano.

L'offerta comprende pernottamento in camera e prima colazione a buffet. Inoltre i bambini fino ai 18 anni sono ospitati gratuitamente se in camera con i genitori.

Con questa offerta si risparmia fino al 40%, a seconda della struttura.

Sul sito sono attive numerose altre offerte promozionali:

Speciale Idea Weekend
L'offerta prevede uno sconto del 30% su tutte le strutture per prenotazioni nel weekend.

Prenota in anticipo
Risparmi il 15% se prenoti con almeno tre giorni di anticipo.

Genova Hotel + Acquario
Una grande opportunità per chi desidera visitare l'acquario di Genova. L'offerta prevede un pacchetto Hotel + Acquario a partire da 95 euro.

Le offerte sono valide solo in caso di prenotazione online tramite il sito Idea Hotel. Per maggiori informazioni sulle offerte, vai al sito Idea Hotel

mercoledì 12 gennaio 2011

Studenti da attrarre! Previsti 5 nuovi collegi per un totale di 500 posti

In attesa del grande evento dell’expo, a supporto della città di Milano e di coloro che soggiorneranno in città per studio sono previste 5 nuove aperture di collegi universitari e nuovi expo college
Per entrare nel circuito dei paesi innovatori e dare alloggi ai ragazzi che a Milano vogliono fare ricerca e trovare lavoro.

Nascono così le residenze studenti expo, cinque strutture che ospiteranno centinaio di studenti universitari impegnati in progetti legati all’ evento 2015.
Direttamente sul sito: www.expocollege.it è possibile avere maggiori informazioni e contattare direttamente il Collegio.

martedì 11 gennaio 2011

Offerte San Valentino - Bed and Breakfast Verona

Siete alla ricerca di un'idea romantica per festeggiare il San Valentino a Verona con la vostra dolce metà? La soluzione di classe per un San Valentino romantico è La Caminella, incantevole Bed and Breakfast di Verona situato a Bure di San Pietro in Cariano.

Questo Bed and Breakfast di Verona si trova in Valpolicella, la vallata celebre per la coltivazione delle uve impiegate per la produzione dei vini Amarone, Recioto e, ovviamente, il Valpolicella.

Verona è la località turistica ideale per festeggiare il proprio amore. Non solo perchè qui si svolsero le vicende degli innamorati Romeo e Giulietta, rese celebri dalla penna di Shakespeare, ma perchè Verona celebra il San Valentino in un modo tutto particolare. Le strade si riempiono letteralmente di cuori rossi, sotto i quali potrete passeggiare mano nella mano con la persona che amate.

I ristoranti vi proporranno menù a tema e le migliori prelibatezze della tradizione culinaria veronese per stupirvi e deliziare il vostro palato.

In città inoltre verranno organizzati eventi a tema, per allietarvi e regalarvi un soggiorno di assoluto relax e spensieratezza!

Perchè scegliere il Bed and Breakfast di Verona La Caminella? Perchè la Valpolicella vi regalerà un ambiente armonioso e un panorama mozzafiato sui vigneti e, più in lontananza, sul Lago di Garda. La Caminella inoltre offre ai propri visitatori un ambiente raffinato e discreto, ampie stanze da letto con bagno privato per garantire il massimo comfort a chi viaggia all'insegna del relax. Soggiornare in questo Bed and Breakfast di Verona vi darà inoltre la possibilità di conoscere la famiglia ospitante, che sarà lieta di indicarvi i migliori indirizzi e opportunità di intrattenimento per trascorrere un soggiorno indimenticabile con la vostra dolce metà nella città degli innamorati più famosi della letteratura!

Prenotate oggi il vostro soggiorno di relax a Verona!

Bed and Breakfast Verona - La Caminella
Via Don Bertoni, 24, 37029 Bure di San Pietro in Cariano

lunedì 10 gennaio 2011

School For Foreigners Rome: Istituto Cli Dante

Italian school Rome? Centro Linguistico Italiano CLI Dante è la sola risposta che si può dare ad una domanda di tale portata.

Nell'era della globalizzazione, sempre più persone decidono di vivere e lavorare in un luogo diverso da quello di appartenenza o di origine e proprio per questo motivo, diventa importante conoscere a fondo la cultura e la lingua del Paese ospitante. L'Italia non si sottrae a questa dinamica e per tutti gli stranieri, nel favorire l'integrazione, offre corsi di italiano e di cultura italiana riconosciuti dal Ministero dell'Istruzione e dalle varie associazioni linguistiche presenti sul territorio. Un ottimo esempio è il Centro Linguistico Italiano Cli Dante, centro in grado di presentare un'offerta didattica complessa e completa che parte dall'insegnamento di livelli elementari di lingua italiana fino ad arrivare a corsi di Internship (corso di lingua e tirocinio presso aziende).

Centro operativo nella Capitale, i corsi di Internship Rome, sono senza dubbio quelli più "elevati" in termini di gestione e competenze e vengono per lo più seguiti da professionisti o da studenti intenzionati ad intraprendere un percorso lavorativo specifico in Italia.

Oltre all'insegmanento della lingua italiana, orientata come accennato su diversi livelli di insegnamento, importanti sono anche i tanti servizi che offre il centro Clidante. Non solo formazione dunque ma anche risoluzione delle problematiche burocratiche relative a residenze e visti di studio.

Tutto ciò fa di Clidante non una semplice scuola di lingua a Roma, ma l'unica School For Foreigners Rome, presente sul territorio.

La scuola CliDante si trova a Piazza Bologna, civico 1, a pochi minuti dalle stazioni Termini e Tiburtina. E' dunque facilmente raggiungibile con i mezzi pubblici, oltre che con la propria autovettura.

Vinci un Viaggio Gratis a New York con il concorso "Scatta in GiraMondo Viaggi"

Parte oggi il concorso fotografico "Scatta in GiraMondo Viaggi" con cui tutti hanno la possibilità di VINCERE UN VIAGGIO GRATIS a New York (Volo + Hotel).

Le foto dovranno essere effettuate all'interno di una GiraMondo Viaggi e verrà premiata la foto più originale, simpatica e divertente con almeno un marchio GiraMondo Viaggi ben visibile!

Le foto verranno pubblicate sulla bacheca della pagina Facebook di Franchising Viaggi GiraMondo e verranno votate cliccando su "Mi Piace". Le dieci foto che riceveranno il maggior numero di "Mi piace" verranno giudicate da una giuria che decreterà il vincitore.

Il concorso finirà l'11 Febbraio alle ore 12.00 e il vincitore verrà comunicato il giorno di
San Valentino, il 14 Febbraio alle ore 12.00.

Diventa subito Fan di GiraMondo Viaggi e partecipa anche tu al concorso. Vincere è facile!

Per informazioni e per leggere il regolamento visita la seguente pagina: Regolamento "Scatta in GiraMondo Viaggi".

mercoledì 5 gennaio 2011

Il Corriere della Sera ha effettuato un indagine sui dati dell’Agenzia del Territorio e di Borsa
Immobiliare, e ha dimostrato che il mercato immobiliare a milano meneghino dal primo semestre 2010 ha iniziato un’inversione di tendenza che lo porterà a un aumento delle transazioni soprattutto nella fascia economica “per soddisfare le esigenze di coloro che vogliono comprare casa nel 2011.

Relativamente ai prezzi medi dei nuovi appartamenti a milano, si registra un aumento pari allo 0,2 per gli immobili di nuova costruzione oltre che per gli immobili ristrutturati.

Per il 2011 gli esperti hanno valutato sicuramente un aumento delle erogazioni di mutui con un
conseguente aumento delle transazioni, e anche per i prezzi sono previsti andamenti stabili con aumenti che si verificheranno solo nel 2012, proprio perchè il valore delle casa sarà più accessibile a tutti.

martedì 4 gennaio 2011

Centro Linguistico Italiano Dante alighieri: corsi di italiano Roma

Clidante, centro linguistico italiano Dante Alighieri, è un centro formativo operativo dal 1981, ideato per l'insegnamento della lingua e della cultura italiana agli stranieri.

Attivo nelle città di Firenze e Roma, Clidante organizza corsi di italiano per stranieri, forte dell'autorizzazione al funzionamento da parte del Ministero dell'Istruzione, dell'Università e della Ricerca.

I corsi italiano a Roma per stranieri, sono tenuti da docenti laureati e sono articolati in nove livelli (elementari, medi e superiori). Per essere completo un livello linguistico, consta di 4 settimane a seguito delle quali vengono raggiunte le competenze necessarie descritte nel Quadro di Riferimento Europeo per le Lingue.

Clidante offre dunque una preparazione adeguata per quel che concerne la lingua italiana e la cultura del nostro Bel Paese, per tutti gli stranieri che vivono, studiano e lavorano nelle nostre città.

Corsi Italiano Roma? La risposta è il centro linguistico italiano Dante Alighieri, membro ASILS, associazione nazionale delle scuole private di lingua italiana per stranieri.

Come detto il centro è riconosciuto dal Ministero dell'Istruzione ed è inoltre riconosciuto dall'Union Latine di Parigi e dal Rotary Foundation di Evanston (USA).

L'offerta didattica come accennato è vasta e proprio per questo ampia è l'elasticità dei corsi e la loro frequenza. I livelli partono dall'elementare a quello più avanzato e ciascuno di essi è organizzato per offrire massime competenze agli studenti che si rapportano con le lezioni.

Da non sottovalutare inoltre il servizio di accoglienza per stranieri, in grado di fornire assistenza per quel che riguarda la ricerca degli alloggi in Italia e per l'ottenimento del Visto di studio necessario alla permanenza nel nostro Paese.

Clidante rappresenta in sostanza una risposta unica per tutti gli stranieri che vogliono vivere l'Italia in modo globale e senza traumi.