venerdì 27 agosto 2010

Aprire Agenzia Viaggi con GiraMondo

aprire agenzia viaggiAnche GiraMondo Viaggi, il più importante NetWork di viaggi in Italia, è consapevole della crisi di lavoro che sta coprendo il territorio nazionale.

Ma nonostante questo, GiraMondo vuole offrirti una grande opportunità di lavoro. Ti basterà semplicemente effetturare la richiesta per Aprire un'Agenzia Viaggi e dopo aver compilato l'apposito modulo, verrai ricontattato da un responsabile dell'Agenzia Viaggi.

GiraMondo, grazie alla formula franchising, ti metterà a disposizione tutto il materiale necessario per avviare questa nuova attività, ma soprattutto ti metterà a diposizione tutta la sua professionalità garantendoti in questo modo la certezza di non sentirti mai in difficoltà e abbandonato al nuovo lavoro.

E tu cosa devi fare per avviare una nuova esperienza lavorativa? Dovrai solo far scendere in campo il tuo desiderio di lavorare e di comiciare una nuova esperienza lavorativa. Non perdere altro tempo, Apri la TUA Agenzia Viaggi in Franchising.

Puoi trovare GiraMondo anche su Facebook, con una pagina ufficiale dedicata al Franchising Viaggi: http://www.facebook.com/franchisingviaggi.giramondo

giovedì 26 agosto 2010

Creatività infantile

La creaticità nell'uomo è una delle qualità che difficilmente manca, anche se ogni individuo la manifesta in modo diverso e soprattutto c'è chi in modo più evidente e chi timidamente la tiene per se. Anche i bambini sono naturalmente creativi fin da piccoli e anche se, spesso, la loro creatività non è determinata proprio dalla volontà di “creare”, riescono comunque crescendo e sperimentando a dar vita a “oggetti artistici”molto particolari diversi a seconda di ogni individuo.

Nella creatività non esistono regole, molto spesso quando il bambino ha difficoltà ad esprimersi si appoggia all'acquisto di prodotti studiati ad hoc per stimolare la fantasia, così sia i genitori che gli educatori hanno a disposizione un largo ventaglio di possibilità per stimolare la creatività infantile.


Sicuramente una delle cose da fare e di fondamentale importanza è di incoraggiare sempre e stimolare ogni giorno il proprio bambino; lasciandolo libero di provare, fare e disfare.
Ecco percheè tutto quello che si può manipolare, costruire,e qualsiasi oggetto che possalasciare un segno deve possedere una qualità capace di mettere in moto sensazioni.

Quando i bambini sono molti piccoli, sotto ai 3 anni, quindi bambini all'asilo nido o alle scuole materne non si ha coscienza del risultato finale. Contano sicuramente i piccoli gesti che devono essere seguiti immediatamente dal segno.
Colori, pastelli, matitoni aiutano a far sbizzarrire la creatività del vostro bambino; meglio se i colori sono accessi e decisi.
Naturalmente dovranno essere colori atossici e lavabili;oltre questo carta ben resistente su cui poter lavorare bene.
Genitori ed educatori dovranno aver cura di mettere nella mani dei bambini strumenti adeguati e sicuri; che possano facilmente essere gestiti anche con poca energia,o troppa pressione.

Un regalo pieno d'amore in pochi semplici click

Il giorno del vostro anniversario di fidanzamento si sta avvicinando e tu hai deciso quest'anno di stupirlo con un regalo semplice ma che riesca davvero a dimostrargli tutto il tuo amore. Come fare? Niente di più semplice, scegli uno dei molti regali fatti a mano per lui e vedrai che riuscirai a stupirlo come non sei mai riuscita a fare sino ad oggi.
Le idee regalo per l'anniversario di fidanzamento che puoi creare in completa autonomia sono davvero molte. Ti bastano infatti pochi semplici click per riuscire ad ottenere oggetti di grande qualità e pregio caratterizzati dal fatto di essere originali al cento per cento perchè puoi personalizzarli con le fotografie più belle della vostra storia d'amore. Scegli la fotografia del giorno in cui vi siete conosciuti o del giorno in cui avete deciso di andare a vivere insieme o semplicemente un'immagine che vi ritrae in uno dei momenti più felici della vostra vita. Scegli una fotografia allegra e romantica in cui sorridete o in cui vi baciate e stampala su uno dei molti oggetti che hai a disposizione. Puoi scegliere per esempio di realizzare una t-shirt con la vostra fotografia oppure una tazza per la prima colazione, portachiavi, ciondoli, soprammobili ma anche cuscini e coperte.
Non c'è davvero limite al numero di oggetti che puoi realizzare. E tutto questo semplicemente con un'immagine digitale, un computer e una connessione internet. Questi regali per l'anniversario di fidanzamento per lui riusciranno a fare breccia nel suo cuore in modo semplice e originale al contempo e la loro qualità li rende davvero impareggiabili.

Un nuovo riconoscimento per i Collegi universitari

Per la prima volta, all'interno del disegno di legge di riforma delle università sono prese in considerazione i collegi universitari.

Questo è sicuramente un passaggio importante che dà valore alle istituzioni che si impegnano in questa attività complementare al percorso universitario.

Grazie all'intenso lavoro svolto della conferenza dei Collegi universitari e grazie alla sensibilità di molti parlamentari, è stato possibile dare visibilità e razionalizzazione a questa materia.

Il futuro dei Collegi scolastici passerà dal mantenimento di standard di qualità sempre più elevati attraverso il percorso dell'accreditamento e il controllo costante dei criteri di valutazione sempre più stringenti.

La vita nel campus interuniversitario,come nel caso di Collegio di Milano, uno dei maggiori collegi universitari d'eccellenza di Milano,con la sua comunità e le sue attività si configura sempre di più come tassello portante e complementare della formazione universitaria di ogni studente. La speranza è quella che questa nuova previsione normativa aiuti a diffondere sempre di più anche in italia la cultura del College.

mercoledì 25 agosto 2010

LAvorare in banca in Italia. i ruoi più richiesti

Sicuramente una delle principali aspirazioni degli italiani dopo il post statale è quello in banca. Infatti nelle bache si è sicuri della propria posizione, specie per i contratti a tempo indeterminato, e l’orario lavorativo è di 6 ore al giorno.
Si può iniziare a lavorare in banca con una borsa di studio/stage, per chiamata diretta, per concorsi.

Le figure maggiormente apprezzate sono nel campo dell’economia politica, dell’economia finanziaria, dell’informatica e del marketing, delle matematiche econometriche e della giurisprudenza (avvocati).

Ultimamente trovano largo spazio nelle banche anche i SEO, ovvero gli esperti di posizionamento sui motori di ricerca. Ciò perchè le banche prestano sempre amggiore attenzione al marketing online, soprattutto per la vendita di prodotti finanziari come mutui, finanziamenti e prestiti.

Fonte: Assunzioni banca

martedì 24 agosto 2010

Apri il Tuo Solarium con Spa Invest

Sei alla ricerca di un lavoro?
Hai voglia di iniziare una nuova attività?
Ti piacerebbe intraprendere una strada professionale originale e divertente?

Allora prova a consultare il sito di Spa Invest e vedere quello che può offrirti. Questa importantissima realtà aziendale, ti consente di aprire un tuo Solarium in franchising. Una formula semplice e immediata per avere a disposizione tutto l'occorrente per avviare una nuova attività professionale molto redditizia.

E' una cosa che sognavi da sempre? L'idea ti incuriosisce? Allora non perdere altro tempo: visita il sito di Spa Invest ed effettua la tua richiesta per aprire il tuo Solarium.

venerdì 20 agosto 2010

Incenti sul fotovoltaico in Italia per diminuire l'inquinamento

I recenti incentivi derivati dalla necessità di inquinare di meno hanno attirato l'attenzione delle famiglie verso il fotovoltaico. Per chi non lo sapesse infatti è possibile vendere l'energia elettrica prodotta in eccesso dal proprio impianto solare a prezzi che vanno dai 39 ai 48 centesimi a kw.
Se da un lato dunque sono aumentate le richieste di informazione e installazione di impianti fotovoltaici dall'antro è aumentata l'attenzione delle aziende verso il solare. Sono sempre più infatti le aziende che si dedicano ad installare sistemi solari fotovoltaici e termici (per questi è prevista una detrazione irpef del 55 %) riuscendo così a dare una forte risposta in termini di lavoro alla crisi lavorativa che ha investito il paese negli ultimi anni. Infatti queste iniziative oltre a godere di incentivi pubblici godono anche della possibilità di ottenere un finanziamento da parte di società private e banche che finanziando anche il 100% dell'impianto permettono a chiunque voglia di avere un impianto per la propria abitazione.

Fonte: Incentivi fotovoltaico e solare

lunedì 16 agosto 2010

Comparatore tariffe adsl free

Per chi si accinge a decidere quale utenza scegliere per la propria linea adsl e telefonica sono dipsonibili online diversi aggregatori di tariffe. Fra questi si distingue per semplicità di utilizzo e velocità il blog tariffetelefonofissoadsl.blogspot.com che razie ad un editore che segue costantemente tutti gli aggiornamenti del settore risulta essere uno dei migliori comparatori di tariffe telefoniche e offerte adsl.
All'nterno del blog possiamo trovare le tariffe dei principali operatori del settore e con pochi click confrontare le tariffe di Telecom-Alice, infostrada, teletu, vodafone, fastweb, tiscali e degli altri operatori virtuali del settore. Inoltre sul blog possiamo scoprire come si possibile richiedere un contratto adsl senza l'ausilio di alcuna linea telefonica, con un conseguente risparmio del caso. Occorre inoltre specificare che il blog è totalmente gratuito per gli utenti che vi accedono e che un abile lavoro di posizionamento, oltre che un continuo aggiornamento delle offerte telefoniche in esso contente hanno contribuito ad imporlo come un sito fra i più seguiti e visitati del settore.
Per maggiori informazioni visita il sito tariffe adsl e telefono

lunedì 9 agosto 2010

Prodotto per l'edilizia : canna fumaria metallica

I materiali impiegati per la realizzazione di una canna fumaria sono numerosi, ognuno con una serie di pregi e difetti. La suddivisione si fa d’obbligo in due grandi categorie - materiali edili e prodotti metallici – e in questo caso andremo a trattare i materiali per la costruzione di una canna fumaria metallica.

Solitamente si parte con l’acciaio comune, o il ferro. Impermeabile ai gas e resistente alla temperatura ed agli shock termici, ha una grande resistenza meccanica. Deve essere però coibentato, e ha una resistenza molto scarsa agli acidi ed alla umidità di condensa. Una canna fumaria metallica di questo materiale è molto economica ma se ne consiglia l’uso solo in casi di impianti scarsamente utilizzati o nel caso si voglia optare per una sua sostituzione frequente.

Proseguiamo con gli acciai smaltati: perfettamente impermeabili, resistenti alla temperatura, inattaccabile dagli acidi. Necessitano comunque la coibentazione e il costo, in questo caso, varia a seconda della provenienza e della qualità della smaltatura. Difetto: le dilatazioni durante l’impiego possono far saltare lo strato di smalto. Un risultato che a conti fatti, fa perde tutti i vantaggi rispetto all’acciaio comune.

L’acciaio inox flessibile è tra i più comodi da impiegare per una canna fumaria metallica, ma presenta un problema su tutti: i tubi flessibili non sono saldati ma costruiti con una particolare tecnica che, in alcuni casi, può far perdere efficienza e tenuta al tubo.

Uno sguardo infine all’acciaio inox flessibile doppia parete, ovvero una struttura creata con due tubi concentrici, resiste a temperature sino a 750 °C, ma poco flessibile, e l’acciaio inox austenitico, tra i migliori metalli. Impermeabile ai gas e alla condensa, ha una buona resistenza agli acidi e si trova in commercio anche già coibentato. Ovviamente è molto più costoso rispetto alle precedenti soluzioni.

giovedì 5 agosto 2010

Albergo Verona - Hotel Leopardi

Cerchi un Hotel vicino al centro di Verona per il tuo soggiorno nella città dell'amore? Se cerchi un Albergo a Verona, vicino al centro ma lontano dal caos che spesso caratterizza i centri storici delle città, ti consigliamo di visitare il sito web dell'Hotel Leopardi. Questo elegante Albergo di Verona è la struttura ideale per un soggiorno nella città degli innamorati Romeo e Giulietta. Il motivo per cui molti turisti scelgono di alloggiare al Leopardi è la vicinanza di questo Hotel al centro di Verona e la comodità con la quale è possibile spostarsi nel territorio veronese, alla scoperta delle meraviglie del territorio.

Dall'Albergo di Verona Hotel Leopardi infatti potete comodamente raggiungere il Lago di Garda e i suoi incantevoli paesini della costa sud o l'affascinante vallata della Valpolicella. Potreste altrimenti trovare interessanti le città d'arte adiacenti, come Brescia, Mantova, Padova e Venezia, tutte raggiungibili grazie alla efficente rete autostradale di Verona.

L'Hotel Leopardi è anche particolarmente apprezzato per gli ambienti comuni di cui è dotato, graditi a chi viaggia per affari per un tranquillo soggiorno o per l'organizzaizone di un evento aziendale. L'Albergo di Verona Hotel Leopardi infatti disponde di sale meeting attrezzate delle più moderne tecnologie per l'organizzazione di congressi e meeting di piccole-medie dimensoni.

Se cercate un Hotel vicino al centro di Verona, senza rinunciare però alla possibilità di spostarvi alla scoperta dei dintorni, prenotate all'Albergo di Verona Hotel Leopardi.

HOTEL LEOPARDI
via Leopardi, 16
37138 Verona
TEL. 045 810 1444

mercoledì 4 agosto 2010

Le stampe d'arredo, un'idea regalo commovente

Spesso ci dimentichiamo che una fotografia può essere un'idea regalo perfetta. Affannandoci nella ricerca di regali di ogni genere non ci rendiamo conto che il regalo perfetto è lì proprio davanti a noi, magari in un cassetto o nella memoria del nostro computer. Certo una fotografia non può essere regalata così come se nulla fosse. Deve essere scelta innanzitutto con cura e poi deve essere stampata in modo adeguato.
La scelta della fotografia non è certo difficile. Basta soffermarsi a pensare un attimo la persona che deve ricevere il regalo. Quali sono i momenti più belli della sua vita? Quali sono le persone che ama di più? Fotografie di famiglia, delle vacanze, di momenti importanti come matrimoni, compleanni, feste, anniversari o semplicemente di momenti in compagni di figli o amici sono sempre la scelta giusta.
Stampando le fotografie in grandi dimensioni direttamente su tela è possibile creare delle stampe d'arredo perfette sia per l'arredamento della casa che per l'arredamento per l'ufficio. Un'idea regalo sensazionale che di sicuro è in grado di commuovere chiunque.
Perfette come idea regalo sono ad esempio le stampe foto su tela canvas, proprio quella utilizzata dai pittori, montate su pannelli già pronti per essere attaccati alle pareti. I pannelli che si vengono così a creare sono originali ma eleganti e si adattano con estrema facilità a qualsiasi tipologia di arredamento.
Anche le tele sagomate però sono un'idea originale e allegra per dare luce a qualsiasi ambiente della casa. Più adatte alle persone giovani le tele sagomate sono addirittura la scelta ideale come idea regalo per i ragazzi e per i bambini. E se non riusciamo a scegliere una sola fotografia perchè ce ne sono veramente molte che varrebbe la pena di far stampare? Nessun problema con il collage di fotografie su tela. Tutte le immagini più belle della vita di qualcuno possono essere stampate contemporaneamente su un pannello di varie dimensioni.