sabato 31 luglio 2010

edilia2000 : pietra lavora e le tecniche

La pietra lavorata, sempre più utilizzata per interni ed esterni, vive di diverse fasi e di un lungo processo che si può comodamente dividere in due categorie:
lavorazioni a mano, e dunque puntillo; gradinato che può essere fine, medio e grosso; martellina; scalpellatura.

Quanto alle lavorazioni meccanizzate, invece, parliamo di spacco di cava, segato, levigato, lucidato, granigliato, bocciardato fine, medio, grosso.

Qualche esempio del percorso di una pietra lavorata: la levigatura, utilizzata per eliminare le ruvidità della superficie e per regalare alla pietra stessa un aspetto liscio, uniforme, esteticamente d’effetto. Il prodotto ottenuto è solitamente indicato per qualsiasi tipo di arredo di interni come pavimentazioni e scale.

La pietra smaltata, invece, nasce da un attento lavoro che vede, come atto finale, una permanenza in forno ad alte temperature affinché il colore si assorba perfettamente dalla pietra. Una pietra lavorata di questo genere viene solitamente impiegata per top da bagno, ripiani per cucine e tavoli decorati. Di frequente la si trova anche nei mosaici a uso esterno.

Ancora, vi è la pietra sabbiata che vede sulla sua superficie dei pallini che creano l’effetto proprio sabbiato, e quella a occhio di pernice. In questo caso la pietra non viene lavorata; la sua superficie semmai viene sabbiata regalandole aspetto antichizzato. Il massimo per rivestimenti di camini.

Infine, si parla di lavorazione a puntillo, di tipo esclusivamente artigianale, che va a rendere la pietra adatta a usi esterni, vuoi per la pavimentazione di superfici stradali destinate ad accogliere veicoli pesanti, e di bocciarda quando la pietra viene modellata da una speciale mazza con punte piramidali che rende bene l'effetto della pietra battuta.

giovedì 29 luglio 2010

Stampe su tela per la cresima

La cresima è una festa religiosa molto particolare per la quale scegliere un regalo adeguato non è mai semplice. I ragazzi che affrontano la cresima sono infatti solitamente di età adolescenziale ed hanno proprio per questo gusti difficili. Allo stesso tempo la cresima è una festa in cui la tradizione vorrebbe vedere neri regali una sorta di simbolo. Proprio per questo si usa regalare cose preziose che rimangono nel tempo e che riescono ad evocare dei ricordi forti. Ma i ragazzi non amano le cose preziose e poi ne ricevono talmente tante che sarebbe meglio optare per qualcosa di assolutamente diverso e soprattutto originale.
I regali per la cresima di un ragazzo dovrebbero essere quindi carichi di una forte personalità e dovrebbero riuscire a stupirlo offrendogli un alternativa ai soliti regali, ammettiamolo, sin troppo privi di qualsivoglia unicità.
Tra le idee regalo per la cresima la scelta migliore è quindi quella di oggetti personalizzati magari creati direttamente da noi con pochi semplici gesti. Grazie alle nuove tecnologie e soprattutto alla stampa su tela roma online è davvero possibile creare oggetti di qualità artigianale elevata con sopra stampate le nostre fotografie preferite. Grazie alla stampa su tela è possibile creare tele da posizionare direttamente alle pareti della cameretta di ogni dimensione possibile.
Belle e moderne queste tele sono disponibili in varie versioni e sono il modo ideale per incorniciare con modernità e gusto le fotografie più belle di ognuno di noi. E' anche possibile creare grazie alla stampa su tela diverse tipologie di oggetti come ad esempio gli orologi da parete perfetti proprio per i ragazzi più giovani. Questa idea regalo è capace di offrire qualità e bellezza insieme ed è un modo originale di creare regali davvero unici che stupiranno i ragazzi di ogni età e anche i loro genitori.

Vinci Facile con TeleTu: in premio 3 iPad e un TV Led da 32 pollici!

Vincere un iPad non è mai stato così facile! TeleTu, il noto operatore alternativo di servizi ADSL e Telefonici, ha indetto un concorso con in palio 3 iPad ed un televisore TV Led da 32 pollici.

Per partecipare all'estrazione dei 3 iPad ti è sufficiente registrarti alla pagina del concorso, inoltre, invitando i tuoi amici a fare altrettanto aumenti le tue possibilità di vincere! Per ogni amico che si iscrive al concorso, il tuo nominativo partecipa una volta in più all'estrazione.

Ma non è tutto: sottoscrivendo un'offerta Telefono, ADSL + Telefono o attivando una nuova linea con TeleTu, partecipi alla seconda fase del concorso, che ti permette di partecipare all'estrazione di un favoloso TV Led da 32 pollici!

Per i dettagli dell'iniziativa e per partecipare al concorso, collegati subito alla pagina del concorso. Hai tempo solo fino al 20/09/2010 per partecipare!

martedì 27 luglio 2010

Vacanze ad Ibiza

Ibiza è una delle mete preferite dai giovani di tutta Europa e non da meno per gli italiani. Discoteche e club aperti fino a notte inoltrata, ma anche spiagge incontaminate, mare cristallino. Solo Ibiza riesce a coniugare divertimento e relax in un connubio assolutamente perfetto!

Per quanto riguarda le offerte di pernottamento, di certo ad Ibiza non mancano le strutture ricettive. Un ottimo rapporto qualità prezzo lo si può ritrovare nelle offerte di hotel ad Ibiza dell'operatore turistico Going.

Solo Ibiza ti può regalare una vacanza così indimenticabile e variegata di divertimento, paesaggi incontaminati, negozi di alta moda, relax. Tutto in una sola vacanza!


Hotel Centro Verona - Hotel Leopardi

State cercando un Hotel vicino al centro di Verona e in posizione strategica per raggiungere il quartiere fieristico della città più romantica d’Italia? La soluzione migliore per il vostro soggiorno è allora l’Hotel Leopardi!
Il Leopardi è un elegante Hotel vicino al centro storico della città (dal quale dista solamente due chilometri), a ridosso delle antiche mura che circondavano la bella Verona e in posizione facilmente raggiungibile per chi arriva con la propria auto, per chi arriva dall’Aeroporto Valerio Catullo di Verona e per chi giunge in città con il treno.
Questo elegante quattro stelle è però anche un Hotel vicino alla Fiera di Verona, importante polo che attira ogni anno numerosi visitatori da tutta Italia con i suoi eventi di fama nazionale ed internazionale.
L’Hotel Leopardi di Verona è la struttura ideale per chi cerca la vicinanza ai punti più importanti della città in posizione però più tranquilla rispetto al caos del centro.
Questo elegante Hotel vicino al centro di Verona metterà a vostra disposizione 81 raffinate stanze di varia tipologia dotate di ogni comfort per esaudire i desideri della clientela leisure e d’affari.
Proprio per la vicinanza di questo Hotel alla fiera di Verona e agli ampi spazi per l’organizzazione di eventi aziendali, meeting e congressi, l’Hotel di Verona Leopardi è la soluzione di viaggio migliore per la clientela business che qui al Leopardi può contare su un ambiente tranquillo e riservato e su una struttura in posizione strategica per raggiungere i principali punti della città e del territorio circostante. Il centro città, la rete autostradale, la stazione ferroviaria, l’Aeroporto Valerio Catullo di Villafranca e il Lago di Garda sono tutti punti facilmente raggiungibili dall’Hotel Leopardi.
Avete pianificato un viaggio a Verona per affari o state solamente cercando un Hotel per il vostro viaggio dal quale sia possibile visitare la città e spostarsi nelle zone circostanti? Prenotate all’Hotel Leopardi, l’Hotel vicino al centro di Verona nel quale potrete trascorrere momenti indimenticabili!

Hotel Verona Centro – Hotel Leopardi
via Leopardi, 1637138 Verona045 810 1444

lunedì 26 luglio 2010

Prenditi cura della tua pelle con Lakshmi!

Avere una pelle fresca e giovane è facile come un gioco da ragazzi con i prodotti per la cura della pelle Lakshmi!

Lakshmi è un'azienda specializzata nella produzione e vendita di prodotti professionali per la cura della pelle del viso e del corpo, destinati al settore dei professionisti della bellezza e del benessere. I prodotti per la cura della pelle di Lakshmi da anni sono apprezzati e richiesti da tutti coloro che per il proprio corpo vogliono un trattamento del tutto naturale, che si prenda cura della pelle del corpo con dolcezza.

I prodotti Lakshmi sono realizzati con ingredienti naturali, di origine vegetale al 100%, provenienti da coltivazioni biologiche e non testati sugli animali. Il motto di questa azienda leader nel settore della cosmesi professionale è "Made with Joy", ovvero "fatti con gioia", a testimonianza dell'impegno dedicato da Lakshmi alla bellezza e al benessere delle persone senza però rinunciare all'amore e al rispetto per l'ambiente circostante.

Lakshmi da anni si prende cura della pelle delle persone con l'impegno di rispettare il delicato equilibrio del corpo umano con l'ambiente e gli esseri che ci circondano. In accordo con l'antica saggezza ayurvedica indiana Lakshmi sostiene un'ideale di benessere che non è solamente fisico, inteso come vita in assenza di malattia, ma inteso bensì come uno stato di equilibrio fisico e mentale, di corpo e mente in armonia con l'universo e con le creature che lo abitano.

Prendetevi cura della vostra pelle con i cosmetici bio-ecologici Lakshmi!

Lakshmi S.r.l.
Viale Fior di Loto, 1
37021 BOSCO CHIESANUOVA - Verona, Italy
Tel. +39.0456780077

venerdì 23 luglio 2010

Hotel 3 Stelle a Verona - Hotel Monaco

Hotel 3 Stelle Verona

State cercando un Hotel a 3 stelle a Verona per il vostro soggiorno nella città dell'amore, dell'arte e della musica lirica? La catena alberghiera leader del territorio veronese Clap Hotels ha pensato a voi! Clap Hotels Group ha formulato per voi amanti della lirica e dell'opera un pacchetto speciale per alloggiare due notti nella splendida città di Verona, in una struttura a tre stelle, senza rinunciare al comfort e a servizi di prima qualità. Clap Hotels Group vi invita oggi stesso a prenotare all'Hotel 3 stelle di Verona Hotel Monaco!

L'Hotel Monaco a 3 stelle di Verona si trova a soli 5 minuti di auto dal centro della città e in posizione strategica per chi vuole raggiungere il quartiere fieristico della città.

L'Hotel 3 stelle di Verona Hotel Monaco è la soluzione perfetta per chi vuole essere vicino a tutto ed è un punto di partenza ottimale per la visita della romantica Verona e dei suoi meravigliosi territori.

L'offerta "Arena Tutto Incluso" dell'Hotel 3 stelle di Verona - Hotel Monaco Clap Hotels Group comprende un soggiorno di due notti con relativa colazione al buffet, una cena light pre-opera presso il ristorante interno all'Hotel, il trasferimento gratuito da e per l'Arena e 1 biglietto in gradinata non numerata per l'evento areniano scelto (l'Hotel vi invita a controllare prima della prenotazinoe la disponibilità per i biglietti dell'evento desiderato). Con supplemento e su richiesta è possibile prenotare però qualsiasi altra tipologia di biglietto.

Qui di seguito i prezzi e I dettagli dell'offerta:
- € 88,00 in camera doppia uso singolo;
- € 139,00 in camera doppia;
- € 178,00 in camera tripla.

I prezzi indicati sono validi per il soggiorno dalla domenica al mercoledì. Per le notti dal giovedì al sabato il pacchetto prevede un supplemento di € 10,00.

Per avere maggiori informazioni o prenotare l'offerta oggi stesso contattate l'Hotel 3 stelle di Verona - Hotel Monaco Clap Hotels Group! Partecipate al vostro evento preferito... nello scenario magico dell'Arena di Verona!

HOTEL MONACO
Via E. Torricelli, 4
37135 VERONA
Tel. +39045/580809

Hotel Bucaneve in Cervinia!

Si forse è prematuro parlare di località di montagna come la Cervinia...ma anche no a dire il vero! Infatti la montagna non è meta di vacanza solo il periodo invernale bensì anche durante l'estate. Devi sapere infatti che ci sono diversi hotel Breuil Cervinia che durante l'estate offrono grandi possibilità ai turistici, come ad esempio l'Hotel Bucaneve sul cui sito puoi trovare anche informazioni sullo sci estivo, sul trekking, escursioni e tanto altro...

Se quindi stai cercando un hotel Cervinia, prova proprio a consultare il sito di questo moderno e confortevole hotel. Troverai sicuramente tutto ciò di cui hai bisogno per trascorrere una vacanza di relax ma anche di assoluto divertimento.

Ci sono davvero tanti hotel Cervinia Valle d'Aosta, però prima di guardare o cercare altro, prova prima a scoprire tutte le offerte dell'Hotel Bucaneve.

Piazza Jumeaux, 10,
11028 Fraz. Breuil-Cervinia
11028 – Valtournenche (AO),
Italy‎ - 0166 949 119‎

lunedì 19 luglio 2010

Everywine.biz: Dom Perignon in offerta

L’enoteca online specializzata nella vendita di vino, champagne, distillati e birre artigianali offre la possibilità di acquistare il famoso champagne a prezzo scontato.

Everywine.biz – forte del suo ampio catalogo di champagne e spumanti - mette in offerta nel mese di luglio il Cuvée Dom Perignon 2000, prodotto da una delle maggiori case di champagne del mondo: la Moët & Chandon.
L’enoteca offre uno sconto del 10% su questa etichetta pregiata, prodotta con Chardonnay e Pinot nero.
Per approfittare di questa grande offerta ed acquistare questo champagne dagli aromi complessi e dalle note ambrate, è possibile visitare la pagina dedicata al Dom Perignon sul sito dell’enoteca.

Chiara Bardini – Responsabile Comunicazione Everywine.biz

Everywine.biz
C.da Cetti, 36/D - Francavilla al Mare 66023 Chieti
Tel: 085 815853
customer@everywine.biz www.everywine.biz

Comunicazione Chiara – Comunicati Stampa, Article Marketing e promozione online
Promozione aziendale - chiara@comunicazionechiara.com

Bioearth annuncia l’uscita di Flexoben compresse

Dopo il successo della crema per massaggi della medesima linea, l’azienda parmense specializzata in prodotti naturali lancia sul mercato l’integratore a base di ingredienti naturali.

Bioearth amplia la linea Flexoben, introducendo nella gamma dei prodotti anche le compresse.
Si tratta di un integratore alimentare realizzato con ingredienti naturali, noti per le loro proprietà antidolorifiche e per la loro capacità di lenire le infiammazioni.
E’ indicato come coadiuvante nel trattamento delle problematiche connesse a reumatismi, artrosi, osteoporosi ed è consigliato anche a chi sottopone le articolazioni a sforzi e forti sollecitazioni.
E’ venduto in confezioni da 30 o da 60 compresse ed è reperibile nei migliori negozi di prodotti naturali.
Per maggiori informazioni è possibile visitare il blog ufficiale dei prodotti naturali Bioearth.

Dott.ssa Chiara Bardini – Responsabile Comunicazione Bioearth

Bioearth International s.r.l.
Strada Prinzera, 55
43045 Fornovo di Taro (PR)
Tel. +39 0525 3699 - Fax. +39 0525 3799
info@bioearth.it www.bioearth.it

Comunicazione Chiara – Comunicati Stampa, Article Marketing e promozione online
www.comunicazionechiara.com - chiara@comunicazionechiara.com

Bisogno di idee regalo per matrimoni? Arrivano i regali personalizzati

E finalmente… Si sposano!

Frase e pensiero classico di quando nostri amici o parenti, che sembrano fatti davvero l’uno per l’altra, dopo anni di fidanzamento o convivenza decidono finalmente di sposarsi.



E’ un momento lieto, spensierato ma al contempo pieno di responsabilità: una tappa importante nella vita di tutte le coppie, soprattutto ai tempi odierni, dove il valore del matrimonio non è propriamente al massimo storico.



Sicuramente insomma, il matrimonio è una di quelle poche ricorrenze che non può essere identificata come “commerciale”: ha un significato profondo, importante.



Nonostante ciò, non c’è matrimonio senza regali.


E non c’è regalo senza la fatidica domanda: “Cosa li regaliamo?”.



Nel caso dei matrimoni, ci sono dei casi il cui problema non sorge, ovvero quando gli sposi stilano una lista nozze, e dunque possiamo scegliere (semi)liberamente da lì.

Tuttavia, non è sempre cosi, ed allora nel caso in cui gli sposi non ci “indichino” una via, parte la caccia alle idee regalo.



Evviva.. Gli sposi? No, i regali fotografici

Bel problema.

Le idee regalo per il matrimonio non sono propriamente facilissime da trovare.



O perlomeno non è facile trovare delle idee regalo originali:  dobbiamo rassegnarci al classico piatto d’argento?



Assolutamente no, in quanto è possibile acquistare un regalo originale, economico ed al contempo di qualità.


Stiamo parlando dei foto regali (o regali fotografici che dir si voglia).



Avete presente tutti gli oggetti e gli accessori d’abbigliamento che più comunemente utilizziamo nel quotidiano?

Borse, portafogli, tazze, orologi e tanto tanto altro.. Penso proprio che li conosciate bene.

Ora, immaginate di personalizzarli con una foto a vostra scelta.

Ecco, ora conoscete il regalo personalizzato.



Si tratta a tutti gli effetti di un regalo speciale, che sarà di sicuro gradimento per gli sposini, di effetto assicurato, e vi permetterà anche di non alleggerire eccessivamente il vostro portafoglio.



Questa sì che è una “sopresa”…!

mercoledì 14 luglio 2010

Gli indispensabili accessori da ufficio personalizzati con le tue fotografie più belle

Alcuni accessori sono assolutamente indispensabili per ogni tipologia di ufficio. Come fare a meno per esempio di un portapenne in cui riporre con cura tutte le penne e gli altri strumenti di scrittura che ci servono? Impossibile, così come è impossibile non pensare agli accessori per il computer. Il tappetino per il mouse è senza dubbio un accessorio indispensabile ma anche il coprimonitor diventa un accessorio necessario se vogliamo evitare che la polvere si depositi su di esso e provochi magari anche qualche graffio.
Se vogliamo che l'ufficio si accenda di personalità e di originalità possiamo scegliere accessori personalizzabili con le nostre fotografie preferite. Tutti questi accessori da ufficio possono infatti essere stampati con la fotografia più rappresentativa della nostra vita, con la fotografia di un momento particolarmente importante oppure molto più semplicemente con un'immagine che ci sta a cuore in modo profondo. Il portapenne personalizzato realizzato in ceramica bianca e con l'interno nero è la scelta giusta se si desidera un oggetto elegante ma allo stesso tempo divertente.
I tappetini per il mouse sono disponibili nella classica forma rettangolare ma anche in una forma rotonda e in una romantica forma a cuore. Caratterizzati da colori brillanti i tappetini per il mouse possono essere accompagnati da testi o da temi grafici che li impreziosiscono ancora di più. Molte sono le versioni in cui è possibile scegliere il coprimonitor per lo schermo del nostro computer.
La fotografia può infatti essere stampata a colori, in versione seppia e in versione bianco e nero ma può anche essere scelta la modalità pop-art per creare un accessorio davvero di tendenza o per coloro che non riescono a scegliere soltanto un momento felice è possibile creare un collage con le migliori venti foto di una vita intera.

martedì 13 luglio 2010

Apri la tua Agenzia Viaggi!

aprire agenzia viaggiOggi voglio consigliarti di Aprire un'Agenzia Viaggi GiraMondo, il conosciutissimo network viaggi in Italia.

La proposta sembra alquanto strana e improbabile da realizzare. In fondo aprire un'agenzia viaggi non è una cosa così immediata, sembrerebbe!

Ma in realtà con GiraMondo non c'è niente di più semplice!

Grazie alla formula Franchising di GiraMondo, ti verrà messo a disposizione tutto l'occorrente per iniziare la tua attività e per avere il sostegno di un'azienda professionale in qualsiasi momento e per qualsiasi tua esigenza.

L'unica cosa che ti viene richiesta? Avere la voglia e lo spirito giusto per intraprendere una bellissima avventura nel settore e nel mondo dei viaggi.

Se vuoi fare ora la tua richiesta e ricevere subito tutte le indicazioni necessarie, compila il modulo che trovi cliccando sul seguente link: Aprire Agenzia Viaggi GiraMondo!

Buona fortuna!

lunedì 12 luglio 2010

Prova Ambientazione: il nuovo servizio di Webtappeti.it

L’e-commerce specializzato nella vendita di tappeti moderni, di tendenza e di design, offre ai suoi clienti la possibilità di usufruire di un nuovo servizio che li agevola nella scelta e nell’acquisto.

Il negozio di tappeti Webtappeti.it lancia una nuova iniziativa che permette a tutti i clienti di scegliere i migliori tappeti per la propria casa con maggior facilità.
Si tratta di un servizio di fotoritocco che offre un’immagine realistica del prodotto selezionato, posizionato all’interno della stanza da arredare.
I clienti possono così visualizzare in anteprima l’aspetto della propria casa e scegliere il tappeto più adatto.
Il servizio di Prova Ambientazione è realizzato da grafici professionisti ed è disponibile per l’intera sezione di Tappeti Design presenti all’interno del negozio.
Il costo per la lavorazione delle foto viene poi detratto dal costo del tappeto acquistato.
Per maggiori informazioni è possibile visitare il sito Webtappeti.it.

Dott.ssa Chiara Bardini – Responsabile Comunicazione Webtappeti.it

Webtappeti.it
Largo Ripa 6 - 24020 Ranica ( BG )

Tel 035-363252 - Fax 035-4124035
info@webtappeti.it - www.webtappeti.it

Comunicazione Chiara – Comunicati Stampa, Article Marketing e promozione online
www.comunicazionechiara.com - chiara@comunicazionechiara.com

Regolarità intestinale: in arrivo le compresse naturali Herbal Clean

Bioearth annuncia l’uscita di due prodotti naturali dedicati alla depurazione ed alla normalizzazione dell’intestino.

Bioearth lancia due novità nel campo degli integratori alimentari: Herbal Clean Classic ed Herbal Clean Delicate.
Si tratta du due integratori realizzati con estratti vegetali e spirulina, che vanno ad ampliare l’offerta della linea Greenology.
La versione Classic è adatta per depurare l’organismo, eliminando scorie, tossine e patogeni, mentre la versione Delicate è dedicata a chi ha bisogno di trattamenti delicati per ritrovare una sana regolarità intestinale.
Entrambi i prodotti sono venduti in confezioni da 20 bustine e sono reperibili nei migliori negozi di prodotti naturali.
Per avere maggiori informazioni è possibile visitare il blog dei prodotti naturali Bioearth.

Dott.ssa Chiara Bardini – Responsabile Comunicazione Bioearth

Bioearth International s.r.l.
Strada Prinzera, 55
43045 Fornovo di Taro (PR)
Tel. +39 0525 3699 - Fax. +39 0525 3799
info@bioearth.it www.bioearth.it

Comunicazione Chiara – Comunicati Stampa, Article Marketing e promozione online
Promozione aziendale - chiara@comunicazionechiara.com

sabato 10 luglio 2010

Enoteca Everywine.biz: è il mese del Prosecco



Il negozio online specializzato nella vendita di vini, distillati e birra artigianale, annuncia sconti sul vino Prosecco per tutto il mese di luglio.

Everywine.biz offre uno sconto del 10% su tutto il vino Prosecco di Valdobbiadene presente a catalogo.
L’offerta durerà per tutto il mese di luglio, fino ad esaurimento delle scorte.
Tra le etichette di Prosecco che si trovano online sul sito dell’enoteca si possono acquistare le bottiglie di Bortolotti, Adami, La Tordera, Mionetto e Foss Marai.
E’ possibile visionare l’intero catalogo di vini Everywine.biz ed effettuare acquisti sul sito ufficiale dell’
enoteca.

Chiara Bardini – Responsabile Comunicazione Everywine.biz

Everywine.biz
C.da Cetti, 36/D - Francavilla al Mare 66023 Chieti
Tel: 085 815853
customer@everywine.biz www.everywine.biz

Comunicazione Chiara – Comunicati Stampa, Article Marketing e promozione online
Promozione aziendale - chiara@comunicazionechiara.com

venerdì 9 luglio 2010

Confrontare el offerte di mutui e prestiti online conviene

Oggi giorno sono sempre più i comapratori di offerte e prezzi online. Negli ultimi mesi stanno prendendo il via i comparatori di mutui e prestiti. Tali comparatori si limitano ad inoltrare l anostra richiesta a più istituti di credito e a farci pervenire l'offertaa migliore. Il vantaggio per il cliente finale è sicuramente quello di risparmiare notevolmente e di avere un prodotto realmnete compiacente alle sue esigenze. Fra i principali fornitori di tale servizio di comparazione offerte ricordiamo: Mutui.it, Mutuionline. e Prestitionline.it.

I primi due sono riservati ai Mutui, mentre il secondo è riservato ai prestiti personali e non.

Fonte: Prestiti mutui e finanziamenti

Hotel Janus

L'Hotel Janus è posizionato nel centro storico di Fabriano,nelle Marche.

L'Hotel è dotato di 11 camere singole, 63 camere matrimoniali e 4 suite garantendo il massimo comfort,con climatizzazione, 6 canali sky tv, frigobar, telefono,collegamento ad internet e servizio in camera.

La struttura è dotata di tre saloni per meeting e congressi e di un parcheggio privato riservato ai propri clienti; tutto distribuito su 6 piani con 2 ascensori.

Dell'Hotel Janus è il Restaurant Talune Cafe',tra i più rinomati ristoranti di Fabriano che si distingue nella selezione dei vini grazie ad una cantina che conta più di 100 etichette tra vini regionali e nazionali e che si evidenzia per la preparazione di gustosi piatti tipici della tradizione marchigiana.

Sono disponibili offerte speciali per week-end a Fabriano e offerte speciali durante tutte le festività.

giovedì 8 luglio 2010

Segway Tours

Sono sempre più numerose le località nel mondo in cui è possibile noleggiare Segway PT
per godersi un nuovo modo di fare turismo.

Anche in Italia questo modello di business ottiene sempre più consensi e Segway.it apre al vasto pubblico una nuova sezione Tours da visitare.

Prova a visitare i monumenti,musei e opere d'arte delle più belle città d'Italia
con il Segway, in grado di attraversare le aree pedonali in minor tempo senza sforzo!

I Tour in Segway ,tramite una sessione di Orientation iniziale ti consentiranno di avere a disposizione tutte le comodità per spostarsi in sicurezza , per prendere dimestichezza col mezzo, e tramite l'uso di elmetti protettivi.

Inoltre ti consentiranno di unire al divertimento di guidare questo potente mezzo tecnologico l'utilità d'avvalersi della presenza di una guida turistica (o di Audioguida) per l'illustrazione costante dei contenuti di ciò che vedrai!

Klass Hotel Castelfidardo

Il Klass Hotel è situato a Castelfidardo, nella tranquillità della provincia di Ancona, non lontano dalle zone industriali di Ancona, Osimo, Loreto e Camerano,di fronte al Monte Conero e alle spiagge di Sirolo, Numana e Portonovo.

Quest'albergo quattro stelle offre vari servizi tra cui un ampio parcheggio, garage, piscina scoperta con idromassaggi,centro fitness, sauna, bagno turco, ristorante, sale riunioni e banchetti da 10 a 400 posti.

La cucina offre piacevoli prelibatezze con gusti tradizionali ben amalgamati dalle sapienti mani dei chef,abbinate ad alcuni dei migliori vini nazionali e locali.

martedì 6 luglio 2010

Siri Hotel

Siri Hotel è un albergo che gode di una posizione favorevole nella città di Fano ,vicinissimo al mare ma anche facilmente raggiungibile per chi è in viaggio perchè situato nei pressi della
Statale Adriatica.
Siri è un albergo 4 stelle ,elegante e moderno, all'avangurdia dal punto di vista architettonico, che offre servizi impeccabili per un soggiorno di classe.
Si va da una prima colazione concepita in camera o a buffet a seconda della scelta, per passare al pomeriggio alle proposte del lounge bar e con a disposizione un salottino,una libreria e una sala riunioni.

Un’offerta da non perdere per trascorrere un’estate indimenticabile sulla riviera Adriatica nel lussuoso Hote Fano Siri Hotel

Scopri la speciale offerta per l’estate 2010 delle tue vacanze a Fano!

DAL 1 LUGLIO AL 31 AGOSTO 2010

2 NOTTI: € 170,00

3 NOTTI: € 250,00

5 NOTTI: € 385,00

7 NOTTI: € 520,00

Le quotazioni si intendono a persona in camera doppia o matrimoniale tipologia “Easy Suite”per l’intero soggiorno e comprendono:

  • pernottamento e prima colazione
  • welcome drink
  • servizio spiaggia nella vicina spiaggia convenzionata (5 min. a piedi dall’hotel) noleggio in prima fila di un ombrellone, due lettini e cabina, per le giornate come sotto riportato*;
  • noleggio biciclette;
  • Il servizio spiaggia è da considerarsi valido per l’offerta
  • 2 notti per 1 giornata nell’offerta
  • 3 notti per 2 giornate nell’offerta
  • 5 notti per 3 giornate nell'offerta
  • 7 notti, le giornate saranno invece 5

Supplemento 3° letto: riduzione del 30% sul costo a persona in camera doppia/matrimoniale.
Possibilità di usufruire del servizio baby sitting dell’hotel alla tariffa oraria di € 10,00.

lunedì 5 luglio 2010

Investire in oro,

Il Centro Acquisto Oro, marchio in franchising nei compro oro, oltre a ritirare oro usato lo vende anche. Presso loro potremo infatti comprare oro in lingotti per investimento così da diversificare il notro pacchetto di investimento. Essendo inoltre l'oro una moneta 'univocamente riconoscita' questa non tende a perdere il proprio valore nel tempo ma anzi ne acquisisce in tempi crisi.
Chi investe in oro acquistando lingorri infatti si garantisce un investimento sicuro nel tempo, forse più degli immobili. Basti infatit pensare che il valore dell'oro negli ultimi anni è quadruplicato.
Grazie alla formula del Centro acquisto Oro infatti l'oro acquistato come rottame viene rivenduto sul mercato anche ai privati. In pratica il C.A.O. Permette a chiunque di comprare oro in lingotti certificati.

Fonte: Lingotti d'oro CAO

giovedì 1 luglio 2010

Come arredare le pareti dell'ufficio

Spesso l'arredamento delle pareti di un ufficio passa in secondo piano rispetto ai mobili o alle altre tipologie di accessori. Niente di più sbagliato perchè le pareti sono una tra le prime cose che un cliente nota. Una parete completamente spoglia non è mai una buona scelta perchè dona alla stanza l'impressione che manchi di qualcosa.

Le pareti troppo arredate però donano una sensazione di disordine e di confusione. è necessario quindi scegliere pochi accessori da parete che siano in grado di arredare l'ufficio con un tocco di classe e di sobrietà e allo stesso tempo di arredare con carattere e personalità. Inoltre le pareti arredate in modo adeguato riescono a creare anche per il lavoratore un ambiente più rilassante e familiare perfetto per svolgere il proprio lavoro in modo migliore. Affinché questo sia possibile è necessario scegliere accessori da ufficio personalizzabili con fotografie ed immagini. Perfetto per gli uffici arredati in stile moderno l'espositore banner è la scelta ideale per trasmettere attraverso le immagini i concetti e i valori dell'azienda. Disponibile in canvas sintetico, PVC e tela lucida waterproof questo supporto offre una brillantezza eccezionale ed è dotato di un'eleganza veramente rara capace di dare lucentezza a qualsiasi ufficio. Perfetti anche i pannelli Kapafix con stampa su poliuretano capaci di adattarsi agli ambienti più moderni così come agli uffici più classici. Ma queste sono solo alcune delle idee possibili per il vostro ufficio.

Le vostre fotografie possono infatti essere stampate in diversi formati e su diversi supporti. Sono la scelta ideale per gli uffici ad esempio le fotografie stampate su tela capaci di dare eleganza ma al contempo estro oppure le fotografie lavorate nella versione pop-art per un'originalità ancora maggiore e un grande senso di freschezza e giovinezza.

Tappeti per bambini: Webtappeti.it punta sulla sicurezza

L’e-commerce di tappeti moderni e di tendenza ha introdotto a catalogo i tappeti per bambini a marchio Trudi.

Il negozio specializzato nella vendita online di tappeti moderni e di tappeti per bambini, punta sulla sicurezza dei prodotti rivolti ai più piccoli, affidandosi alla qualità delle grandi marche.
Tra le tante proposte già presenti a catalogo, Webtappeti.it ha recentemente inserito i nuovi tappeti Trudi, prodotti con licenza ufficiale, che vengono sottoposti dal produttore a numerosi controlli per garantirne la massima sicurezza ed affidabilità.
i tappeti Trudi sono resistenti, facili da pulire e non provocano problemi di acari.
E’ possibile acquistare i tappeti Trudi, unitamente alle altre proposte di tappeti per bambini, sul sito ufficiale di Webtappeti.it.

Dott.ssa Chiara Bardini – Responsabile Comunicazione Webtappeti.it

Webtappeti.it
Largo Ripa 6 - 24020 Ranica ( BG )

Tel 035-363252 - Fax 035-4124035
info@webtappeti.it - www.webtappeti.it

Comunicazione Chiara – Comunicati Stampa, Article Marketing e promozione online
www.comunicazionechiara.com - chiara@comunicazionechiara.com

Bioearth lancia la barretta alla spirulina

L’azienda parmense – affermata da tempo nel campo dei prodotti naturali – annuncia l’uscita della Spirubar, una barretta energetica alla spirulina.

Bioearth lancia sul mercato la nuova barretta energetica che entra a far parte della linea Greenology, a base di ingredienti naturali.
La Spirubar è infatti realizzata con alga spirulina, frutta, mandorle e rice crispies ed è stata studiata per restituire benessere ed energia in modo sano e naturale: contiene infatti Omega 3, Omega 6 e proteine naturali biodisponibili.
Questa barretta energetica si propone come sostitutivo del pasto, come soluzione alternativa per la merenda dei bambini, come nutrimento ideale per chi pratica sport e come spezza fame durante la giornata.
Per reperire maggiori informazioni è possibile consultare il blog ufficiale di Bioearth.

Dott.ssa Chiara Bardini – Responsabile Comunicazione Bioearth

Bioearth International s.r.l.
Strada Prinzera, 55
43045 Fornovo di Taro (PR)
Tel. +39 0525 3699 - Fax. +39 0525 3799
info@bioearth.it www.bioearth.it

Comunicazione Chiara – Comunicati Stampa, Article Marketing e promozione online
Promozione aziendale - chiara@comunicazionechiara.com