lunedì 18 gennaio 2010

Cercavi un sito diversi, creativo e pieno di Idee?

Se sei appassionato al mondo della moda e il design, ti interessi di fashion? sfilate.it è il sito che fa per te! Vengono pubblicate notizie aggiornate su sfilate, eventi e novita' sul mondo della moda e del design. Articoli interessanti, su nuove collezioni autunno/inverno; e primavera/estate con in uscita nuovi accessori intimo donna e uomo con le piu' importanti firme!

Potrai anche consultare ogni singolo brand, e per chi cerca consiglio per una scuola di design e moda l'istituto Marangoni è una delle migliori scuole a Milano e in Europa dove è possibile veramente avere un approfondita formazione. Il mondo della moda e del design non si ferma mai!
Bisogna tenersi in costante aggiornamento e navigando sul web si possono trovare veramente cose interessanti per Corso annuale di Fashion Design!

lunedì 11 gennaio 2010

Un'idea regalo originale? Le cialde di caffè espresso 7Gr.

Stai cercando un’idea originale per un regalo ad amici o parenti? Una bella idea potrebbe essere regalare una macchina per il caffè in cialde!

Macchina a Cialde per Espresso

Se invece il tuo amico o parente ha già una macchina per il caffè in cialde, la macchina la potresti regalare a te, e a loro invece potresti regalare una delle bellissime confezioni regalo di Caffè Espresso 7Gr.

Confezione Cialde per Espresso + Tazzine in Ceramica Confezione Cialde per Espresso + Tazzine in Vetro

Le confezioni comprendono una confezione di ognuna delle 3 selezioni di caffè in cialde 7Gr. e, a scelta, i bicchieri da degustazione per caffè in porcellana o in vetro.

Le tre miscele sono:

Cialde Caffè Espresso People di 7Gr.

Le cialde People

Un Gran Cru di Arabica e Robusta di finissime origini che conferiscono al caffè un corpo intenso, aromatico e rotondo, con un retrogusto leggermente speziato e persistente con sentori di cacao amaro.

Cialde Caffè Espresso Time di 7Gr.

Le cialde Time

100% Arabica con consistenza intensa e vellutata, con un gradevole aroma di cioccolato al latte. Lascia in bocca un retrogusto persistente, con note di cacao e frutta secca.

Cialde Caffè Espresso Always di 7Gr.

Le cialde Always

Un decaffeinato dal corpo pieno che presenta una delicata e persistente aromaticità, con un fine retrogusto.

Per maggiori informazioni sull'offerta o sui singoliprodotti visita il sito www.7gr.it